Utenti registrati: 5904

Ci sono 2 utenti registrati e 621 ospiti attivi sul sito.

tonys / DetectiveOscuro

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Illuminati # 6
Copertina di Riley Rossmo

Illuminati # 6

Marvel Comics Giugno 2016
Illuminati
(untitled) (Illuminati, pt 6)
Joshua Williamson (script) / Mike Henderson (art) / Mike Henderson (inks)
Hood e Titania interrogano un agente dello SHIELD venendo a conoscenza che Carl Creel alias l'Uomo Assorbente si trova a Pleasant Hill, una tranquilla cittadina del Connecticut dove sono tenuti prigionieri i supercriminali a cui è stato fatto una sorta di lavaggio del cervello. A Pleasant Hill, Carl Creel è diventato Harold, un mite gelataio che ha intrapreso una relazione con lo sceriffo Eva (quella che si scoprirà poi essere Elektra). L'amico Harold, la fittizia identità del criminale conosciuto con il nome di Turbine, gli chiede come è andata la serata con Eva. Improvvisamente la realtà si ripristina e i due criminali tornano alla loro forma ricordandosi del loro passato. Infuriati, i due attaccano diversi agenti dello SHIELD ma prima che riescano a uccidere qualcuno interviene Elektra. Creel è convinto che la donna lo abbia ingannato e l'attacca, Quando nella battaglia subentra Turbine, l'Uomo Assorbente lo ferma dando a Elektra la possibilità di fuggire. I due criminali si ritrovano nel mezzo della rivolta quando si ritrovano di fronte Hood e Titania apparsi in quel momento. Mentre Creel appare confuso allla vista della moglie, Hood, utilizzando i suoi poteri, teletrasporta tutti via da lì. Tornati alla base, Hood chiede a Creel di raccontargli cosa è accaduto a Pleasant Hill. I ricordi della relazione avuta con Elektra sono ancora vividi lasciando Titania spiazzata e visibilmente irritata, Hood cerca di speigargli il suo piano dopo la dipartita del Pensatore Pazzo ma l'Uomo Assorbente vuole solo radunare i prigionieri che come lui stavano a Pleasant Hil e vendicarsi dello SHIELD per quello che gli hanno fatto.

L'episodio è un tie-in del crossover Stand-Off.

20 pagine

protagonisti: Absorbing Man / "Harold" (Carl Creel), Whirlwind / "Scotty" (David Cannon), The Hood, Titania, Elektra / "Sheriff Eva"

Pubblicazione italiana: Avengers # 62 - I nuovissimi Avengers 13 (Standoff), Panini Comics (Nov 2016), Marvel Collection (II) # 146 - Avengers: Standoff, Panini Comics (Mar 2018)