Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 751 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
The Incredible Hulk vol 2 # 717

The Incredible Hulk vol 2 # 717

Marvel Comics Luglio 2018
Hulk
World War Hulk II, Part 4 (World War Hulk II, parte 4)
Greg Pak (script) / Carlo Barberi (art) / Walden Wong (inks) / Frank D'Armata (colors)
Jimmy Woo e la Pantera Nera lanciano contro Hulk degli speciali nanobot progettati per impedire alle cellule di utilizzare l'energia gamma. Nella mente di Amadeus, il suo io umano si confronta con il suo io mostruoso mentre nel mondo reale, i suoi amici cercano di contenerlo. Sasquatch, Odinson e Capitan Marvel lo attaccano con tutto il loro potere, ma questo non fa che infuriare Hulk impedendogli di perdere il suo potere. La parte umana di Amadeus decide di inviare i nanobot nel cervello per distruggere il suo lato oscuro. Il piano ha successo e alla fine riesce a riacquistare il controllo del proprio corpo. Sebbene abbia l'opportunità di uccidere il suo lato oscuro, Amadeus decide di assorbirlo dentro di sé. Dopotutto è una parte di sé e vuole conviverci. Il processo ha alterato fisicamente Cho che ora ha acquisito un aspetto ibrido tra la sua forma umana e quella di Hulk. Tornato a essere se stesso non si oppone più e Amadeus viene arrestato.
Matt Murdock lo segue durante il processo. La città di New York non ha intenzione di sporgere denuncia nei suoi confronti, ma Amadeus deve pagare dieci miliardi e mezzo per le spese di ricostruzione. Questo causa il fallimento del Gruppo Olympus e il licenziamento da presidente. Maddy prende in gestione i brevetti di Banner mentre Ercole eredita tutte le proprietà relative all'Olympus. Ora Amadeus è di nuovo un uomo libero. All'uscita del tribunale incontra i suoi amici che lo stanno aspettando. Vedendoli, Amadeus si scusa ripetutamente e inizia a piangere, poi tutti insieme se ne vanno al ristorante.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maddy Cho, Captain Marvel (Carol Danvers), Jimmy Woo, Black Panther, Sasquatch, Spider-Man (Miles Morales), Silk, Ms. Marvel (Kamala Khan), Odinson, Spider-Man (Miles Morales)

Pubblicazione italiana: Il Fichissimo Hulk # 6 - L'incredibile Hulk - World War Hulk II, Panini Comics (Ott 2018)