Utenti registrati: 5904

Ci sono 3 utenti registrati e 639 ospiti attivi sul sito.

Saveriodg / beatsteps / tonys

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Incredibili Avengers # 49

Il Teschio Rosso vs. La Squadra Unione! - Svelati i peggiori incubi degli Incredibili Avengers! Festeggiamo il ventesimo anniversario dei Thunderbolts con il ritorno di un'eroina dimenticata e dei due autori che hanno reso grandi i T-Bolts: Kurt Busiek e Mark Bagley!

Incredibili Avengers # 49 | Gli Incredibili Avengers 17 : Il male inarrestabile

Panini Comics Settembre 2017
Uncanny Avengers vol 3 # 19
Avengers Unity Division
Luci spente
Gerry Duggan (script) / Rodrigo Zayas (art) / Pepe Larraz (art) / Dono Almara (colors)
Il Teschio Rosso ha catturato la Squadra Unione e ora usa i poteri mentali che ha sottratto al professor Xavier per sottometterli e convertirli alla sua causa. La sua intenzione è quella di spingerli a uccidere i Vendicatori e costringere l'umanità a chiedere l'aiuto dell'HYDRA per salvarli da loro. Dopo Quicksilver anche a Sinapsi, il Dottor Voodoo, Wasp e alla Torcia Umana gli viene fatto il lavaggio del cervello. L'unico che gli resiste è Cable che, per non soccombere al suo volere, preferisce spegnere la propria mente attivando il protocollo di sicurezza gestito dal computer interno. Nonostante non sia ancora riuscito a catturare Deadpool, Il criminale nazista è comunque soddisfatto e ordina agli eroi sottomessi di mettere a fuoco e fiamme la città. Nel frattempo il mercenario chiacchierone, ferito, raggiunge la residenza del Dottor Strange per chiedere il suo aiuto. Ad accoglierlo trova Wong e... l'Uomo Ragno che inaspettatamente sopraggiunge poco dopo.

20 pagine

protagonisti: Deadpool, Synapse, Doctor Voodoo, Wasp, Human Torch, Cable, Quicksilver, Sin (Synthia Schmidt), Red Skull
apparizioni: Wong, Spider-Man

da Uncanny Avengers vol 3 # 19, Marvel Comics - USA (Mar 2017)
Ms. Marvel vol 4 # 16
Ms. Marvel
Danno al secondo, parte 3
G. Willow Wilson (script) / Takeshi Miyazawa (art) / Ian Herring (colors)
Alcuni mesi fa, un programmatore di World of Battlecraft, il videogioco online preferito da Kamala, ha creato un virus sperimentale in grado di propagarsi e adattarsi alla personalità del giocatore. Il virus, denominato Doc.X, è diventato senziente e ora ha preso di mira la nostra eroina spingendola a inserire il suo codice nel mainframe dello SHIELD altrimenti rivelerà a tutti la sua vera identità. A peggiorare la situazione Doc.X ha scoperto che Zoe si è innamorata di Kiki e ricatta Kamala di diffondere in rete tutti i messaggi d'amore che Zoe ha scritto per Kiki ma che non ha mai inviato. Messa alle strette Kamala va alla sede dello SHIELD pronta a installare il virus ma all'ultimo istante si rifiuta di cedere al ricatto e si allontana. A questo punto L a nostra protagonista si reca da Zoe per avvertirla che il suo segreto potrebbe essere diffuso in rete. Zoe decide di parlare immediatamente con Kiki e in un momento di estremo imbarazzo gli rivela di provare qualcosa per lei. Kiki è sorpresa rispondendogli di essere sua amica ma di non amarla come lei vorrebbe. Intanto Kamala si fa forza e chiama al telefono Bruno per chiedergli un consiglio sul virus. Durante la conversazione Kamala capisce che il virus si adatta e ha una idea su come sconfiggerlo.

20 pagine

protagonisti: Ms. Marvel (Kamala Khan), Zoe Zimmer, Nakia Bahadir, Doc.X
apparizioni: Bruno Carrelli

da Ms. Marvel vol 4 # 16, Marvel Comics - USA (Mag 2017)
Thunderbolts vol 3 # 10
Atlas
...Come un fulmine: un prologo
Kurt Busiek (script) / Mark Bagley (art) / Scott Hanna (inks) / Matt Yackey (colors)
10 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 2017)
Thunderbolts vol 3 # 10
Thunderbolts
Il ritorno dei Signori, parte 1: Legami intatti
Jim Zub (script) / Jon Malin (art) / Jon Malin (inks) / Matt Yackey (colors)
20 pagine

da Thunderbolts vol 3 # 10, Marvel Comics - USA (Apr 2017)