Utenti registrati: 5935

Ci sono 1 utenti registrati e 694 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk vol 1 # 24
Copertina di Ed McGuinness
Altre versioni di questo albo:

Hulk vol 1 # 24

Marvel Comics Ottobre 2010
Red Hulk
The Strongest There Is (Il più forte che c'è)
Jeph Loeb (script) / Ed McGuinness (art) / Mark Farmer (inks)
Thunderbolt Ross vuole salvare il mondo dalla corruzione e dal declino morale, rilanciando quelli che ritiene essere i valori tradizionali del paese. Per realizzare tale obiettivo si è alleato con l'Intellighenzia diventando l'Hulk Rosso. Tradito dai suoi stessi complici, si è alleato con il suo più grande nemico, Bruce Banner e insieme sono riusciti a sventare i piani criminali di MODOK e del Capo e a salvare gli uomini più intelligenti del pianeta. L'Hulk Rosso però ora è tornato al suo piano originale e insediatosi alla Casa Bianca porta a termine un colpo di stato. L'unico ostacolo che ancora gli rimane si chiama Hulk, il golia verde originale, tornato recentemente a "pieno regime". Hulk sfida l'Hulk Rosso per decidere chi sia il più forte. Lo scontro è senza esclusione di colpi e fino all'ultimo il risultato è incerto. L'Hulk Rosso fa il pieno di energia e rifila un cazzotto all'Hulk verde così potente che ha l'effetto di un'esplosione nucleare. Hulk ne esce illeso e con una potenza devastante riempie di botte il colosso rosso che alla fine cade a terra sconfitto. Hulk gli fa capire che non gli conviene tornare a essere Thunderbolt Ross dopo che insieme hanno inscenato la sua morte. Al suo funerale è stato celebrato come un eroe della patria mentre ora sarebbe accusato di tradimento e il suo nome macchiato per sempre. Grazie anche all'intervento di Steve Rogers del quale ha sempre avuto una grande ammirazione, l'Hulk Rosso accetta di essere rinchiuso nella vecchia base gamma e di venire impiegato in particolari missioni quando lo stesso Rogers lo riterrà più opportuno.

24 pagine

protagonisti: Red Hulk, Hulk, She-Hulk, Red She-Hulk, Steve Rogers
apparizioni: A-Bomb, She-Hulk (Lyra)

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 173 - (World War Hulks finale) (Shadowland), Marvel Italia (Mag 2011), Marvel Omnibus # 137 - Hulk di Jeph Loeb & Ed McGuinness, Panini Comics (Ott 2021)
Pocket Marvel
Hulk Science (Hulk Scienza)
Audrey Loeb (script) / Dario Brizuela (art) / Dario Brizuela (inks)
Durante la lezione di scienza i tre huk colorati combinano guai!

1 pagine

Pubblicazione italiana: Devil & Hulk # 172 - Il ritorno di Hulk verde! (World War Hulks) (Shadowland), Marvel Italia (Mar 2011)