Utenti registrati: 5935

Ci sono 1 utenti registrati e 682 ospiti attivi sul sito.

Deboroh

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hulk e i Difensori # 63
Copertina di Alex Ross

La Base Shadow ha uno scopo: fermare i mostri e trasferire il loro potere a uomini d'ordine! Ma anche i mostri hanno uno scopo e ora si sono alleati tra loro! Rick Jones si è risvegliato e ricorda tutto! Tutto è pronto per il confronto finale tra il nuovo Abominio e Hulk!

Hulk e i Difensori # 63 | L'Immortale Hulk 20: Attacco a base Shadow

Panini Comics Febbraio 2020
Immortal Hulk # 22
Hulk
Chi è?
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Nella stazione spaziale Alpha Flight, all’indomani dell’attacco di Fortean, la squadra dei Gamma Flight è tornata operativa. Leonard Samson, in quanto uomo gamma, è ritornato in vita. Stranamente questo non si può dire per Walter Langkowski il cui cadavere al momento giace su un letto da una settimana. Nel frattempo nella Base Shadow, il generale Fortean è diventato Abominio e percorrendo la stessa strada del generale Ross si è trasformato in un mostro per sconfiggere Hulk e tutti gli altri mostri gamma. Intanto in un motel da qualche parte della California, Bruce e Betty - il primo con la personalità di Joe Fixit e la seconda nel corpo dell’Arpia - assistono alla “resurrezione” di Rick Jones. Le sue prime parole sono Groom Lake, il luogo in cui si trova la Base Shadow. Anche i Gamma Flight sono riusciti a rintracciare le coordinate del loro assalitore. Intenzionati a rispondere all’attacco, Samson, Puck, l’Uomo Assorbente e Titania utilizzano una piattaforma di traslocazione per teletrasportarsi all’interno della Base. Fortean pero è al corrente del loro arrivo e non si fa trovare impreparato. Pochi istanti più tardi piombano anche Hulk e i suoi compagni.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner/Joe Fixit), Harpy (Betty Ross), Rick Jones, Jackie McGee, Leonard Samson, Puck, Titania, Absorbing Man, Abomination (Reginald Fortean)

da Immortal Hulk # 22, Marvel Comics - USA (Ott 2019)
Immortal Hulk # 23
Hulk
Il volto del nemico
Al Ewing (script) / Joe Bennett (art) / Ruy Jose (inks) / Paul Mounts (colors)
Traumatizzata fin da piccola da Hulk, Jackie McGee - la giornalista che da qualche tempo sta seguendo in prima persona le vicende del golia verde - si ritrova all’interno della Base Shadow coinvolta nello scontro che vede Hulk, l’Arpia e il redivivo Rick Jones, affrontare il generale Fortean, diventato il nuovo Abominio, e i suoi uomini. Alla battaglia partecipano anche i Gamma Flight, ovvero Leonard Samson, Puck, l’Uomo Assorbente e Titania. Il generale Fortean non si fa trovare impreparato e risponde all’irruzione con delle speciali armi, in dotazione dei suoi uomini, capaci di respingere il gigante verde e i suoi alleati. Nel frattempo la McGee, Arpia e Rick Jones, raggiungono il laboratorio in cui si trova la dott.ssa McGowan e gli scienziati al servizio di Fortean responsabili degli esperimenti sua Rick Jones. All’interno di una teca di vetro si trova Delbert Frye, un altra vittima dei Raggi Gamma. Nel frattempo, lo scontro continua, e l'Uomo Assorbente, Titania e Puck vengono messi fuori combattimento . Hulk affronta Fortean, che però mette in atto un arma segreta vomitando i suoi succhi gastrici sul volto del nostro gigante di giada. Il generale quindi incoraggia i suoi uomini a finirlo, poiché pensa di essere indebolito. Hulk però, pur essendo ridotto parte in scheletro, non sembra intenzionato ad arrendersi.

20 pagine

protagonisti: Jackie McGee, Hulk, Harpy, Rick Jones, Leonard Samson, Puck, Titania, Absorbing Man, Charlene McGowan, Abomination (Reginald Fortean)

da Immortal Hulk # 23, Marvel Comics - USA (Nov 2019)