Utenti registrati: 5546

Ci sono 1 utenti registrati e 326 ospiti attivi sul sito.

kyllian

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Hellboy: The Wild Hunt # 3
Copertina di Mike Mignola

Hellboy: The Wild Hunt # 3

Dark Horse Febbraio 2009
Hellboy
The Wild Hunt, Part 3 (La caccia selvaggia, parte 3)
Mike Mignola (script) / Duncan Fegredo (art) / Dave Stewart (colors)
Hellboy si trova a casa di Alice Monaghan, in Irlanda. Alice gli dice di aver iniziato a vedere di nuovo le fate e insieme al nostro protagonista si recano dalla Regina Mab. Durante il viaggio Alice gli rivela che è in arrivo una terribile guerra. Gruagach ha infatti richiamato Nimue, la Regina di Sangue, poiché Hellboy ha distrutto Ecate rifiutandosi di diventare il nuovo Re delle Fate. Volente o nolente, la "Mano Destra del Destino" sarà costretto ad affrontarla al fianco di un esercito. Arrivati a destinazione, la Regina Mab dice che la nuova regina delle streghe vuole solo guerre e spargimento di sangue, poi, rivolgendosi a Hellboy gli dice che non può fuggire al suo destino e che lui è stato inviato qui per distruggere il mondo. Nel frattempo la nuova regina delle streghe dopo essersi vendicata delle streghe che l'hanno tradita e aver perdonato tutte le altre streghe per averla lasciata dentro un baule fino ad oggi, chiede che l'esercito dei popoli dimenticati si schieri dalla sua parte.

18 pagine

protagonisti: Hellboy, Alice Monaghan, Queen Mab, Gruagach, Nimue

Ristampa in originale: Hellboy (TPB) # 9, Dark Horse (Mar 2010)
Pubblicazione italiana: Hellboy (II Edizione) # 9 - La Caccia Selvaggia, Magic Press (Feb 2011), Hellboy Omnibus # 3 - La caccia selvaggia, Magic Press (Giu 2019)
Hellboy
How Koshchei Became Deathless, Part 2
Mike Mignola (script) / Guy Davis (art) / Guy Davis (inks)
6 pagine