Utenti registrati: 5904

Ci sono 4 utenti registrati e 649 ospiti attivi sul sito.

JUVE1971 / Super-Chief / lapluig / Deboroh

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Guardiani della Galassia Presenta # 28

La testata con le avventure di Drax, Rocket e Groot, i protagonisti di Guardiani della Galassia vol. 2! - Un numero speciale a 64 pagine con una storia di Civil War II di Rocket & Groot! - Tutti contro i pirati dello spazio! - Il gran finale del team-up Rocket/Groot/Gwenpool!

Guardiani della Galassia Presenta # 28

Drax 5
Panini Comics Maggio 2017
Drax # 7
Drax
La crociata dei bambini. parte 2
CM Punk (script) / Cullen Bunn (script) / Scott Hepburn (art) / Scott Hanna (art) / Scott Hanna (inks) / Scott Hepburn (inks) / Antonio Fabela (colors)
Drax e i suoi amici vengono abbordati e fatti prigionieri da Cammy e Planet Terry, novelli cacciatori di taglie intergalattici, tra cui la giovane terrestre è ancora risentita con il protagonista per il modo in cui si erano separati durante le guerre contro l’Onda Annihalation di Annihilus. Dopo essersi liberato e dopo uno scontro di rito con i cacciatori di taglie, Drax scopre l’identità di colui che ha messo la taglia sulla sua testa: Pip il troll, già suo compagno nella Guardia dell’Infinito di Adam Warlock. Il fauno intergalattico è deciso a partecipare alla restituzione dei bambini in custodia a Drax ed al suo gruppo allo scopo di beneficiare delle relative ricompense. Nel frattempo altri cacciatori di taglie, sempre interessati al distruttore, vengono letteralmente eliminati da Brivido Omicida che è intenzionata a riscuotere un ulteriore taglia gravante su Drax.

19 pagine

protagonisti: Drax, Cammi, Planet Terry, Ora, Torgo, Mr. the Troll (Pip Gofern), Killer Thrill

da Drax # 7, Marvel Comics - USA (Lug 2016)
Drax # 8
Drax
La crociata dei bambini, parte 3
CM Punk (script) / Cullen Bunn (script) / Scott Hepburn (art) / Marcus To (art) / Antonio Fabela (colors)
Tutto il gruppo di Drax con l’aggiunta di Cammy e Planet Terrry, viene attaccato da pirati spaziali ma riesce ad avere facilmente la meglio e restituire la ragazza dai capelli serpente alla sua famiglia reale, senza ricevere alcuna ricompensa con grande dispiacere di Pip il Troll. Brivido Omicida riesce ad intrufolarsi nella nave e tenere sotto tiro la sua ex collega Orah rivelando che il suo reale obiettivo è l’uovo di Fing Fang Foom, che contemporaneamente si schiude rivelando un cucciolo di drago di colore blu dinanzi ad un incredulo Drax.

19 pagine

protagonisti: Drax, Ora, Planet Terry, R304, Cammi, Mr. the Troll (Pip Gofern), Killer Thrill

da Drax # 8, Marvel Comics - USA (Ago 2016)
Rocket Raccoon & Groot # 10
Rocket Raccoon & Groot
Battutacce sudiste, Parte 3:Tutto è bene ciò che finisce bene
Nick Kocher (script) / Michael Walsh (art) / John Hixson (inks) / Michael Walsh (inks)
La storia si apre con le origini di Chummy, alieno nato sul pianeta Usarkia, governato da un ferocissimo tiranno, fu salvato dall’intervento di Capitan Marvel, la quale estirpata la tirannide tornò nello spazio. Il popolo di Usarkia riuscì in breve tempo a produrre un nuovo e più feroce leader, per cui il buon Chummy lasciò il pianeta e si unì ad un gruppo di contrabbandieri spaziali. Durante una transazione il gruppo fu ucciso da Reeve, alieno esule di Usarkia, alla ricerca di una formula contenuta in una valigetta che avrebbe potuto annullare i poteri di Capitan Marvel. Da quel momento è iniziata la caccia di Reeve allo sventurato Chummy che si era camuffato da umano e rifugiato sulla terra. Il gruppo decide di recarsi da Alpha Flight per far conoscere le intenzioni del malvagio alieno a Capitan Marvel, ma una serie di goffe vicissitudini impediscono di arrivare in tempo, infatti Reeve coglie di sorpresa la supereroina che continua a fronteggiarlo senza poteri. Grazie al proverbiale intervento dello sconclusionato quartetto composto dai due reduci dei Guardiani della Galassia, Gwenpool e l’alieno Chummy riescono a sconfiggere Reeve, grazie ad un asso nella manica rivelatosi la capacità del goffo alieno di trasformarsi in una “pozzanghera” (!?)

19 pagine

protagonisti: Groot, Rocket Raccoon, Gwenpool, Chammy, Kitty Pryde, Reeve (1ª apparizione)
apparizioni: Captain Marvel (Carol Danvers), Puck

da Rocket Raccoon & Groot # 10, Marvel Comics - USA (Nov 2016)