Utenti registrati: 5903

Ci sono 2 utenti registrati e 404 ospiti attivi sul sito.

Fanfaluca / Natan

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I Grandi Tesori Marvel # 34
Copertina di Alex Ross

Un volume gigante e un nemico enorme per festeggiare i 60 anni dei Fantastici Quattro! • Accompagnato dal suo araldo Silver Surfer, il divoratore di mondi Galactus è giunto sulla Terra! • Tre epocali saghe complete con il più potente tra gli avversari del Quartetto! • Un trittico firmato da quattro autori eccezionali: Stan Lee, Jack Kirby, John Buscema e John Byrne!

I Grandi Tesori Marvel # 34 | Fantastici Quattro - L'Arrivo di Galactus

Panini Comics Ottobre 2021
Fantastic Four Vol 1 # 48
Fantastic Four
L'arrivo di Galactus
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
La pericolosa bomba lanciata dal Maximus per distruggere l'umanità non ha prodotto l'effetto desiderato e il folle fratello di Freccia Nera, sotto gli occhi dei Fantastici Quattro, rivolge l'arma, invertendone la carica, contro gli Inumani che, insieme allo stesso Maximus, vengono risucchiati nella misteriosa zona negativa. I Fantastici Quattro riescono a fuggire per fare ritorno a casa, nonostante la disperazione di Johnny per aver perso Crystal.

Dalle profonde vastità dello spazio una figura argentata chiamata Silver Surfer si sta indirizzando verso la terra con il compito di trovare un pianeta con l'energia necessaria per soddisfare l'esigenza del suo padrone: Galactus. Intanto sulla terra, i Fantastici Quattro sono testimoni di una serie di strani fenomeni atmosferici, fiamme e detriti ricoprono il cielo e l'intera popolazione, in preda al panico, se la prende con i nostri eroi. In realtà, i fenomeni sono causati dall'Osservatore con l'intenzione di nascondere il pianeta dall'arrivo di Silver Surfer, ma il nobile scopo fallisce e il freddo alieno argentato penetra nell'atmosfera terrestre richiamando l'astronave dalla quale appare una possente e minacciosa figura... Galactus.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Black Bolt, Medusa, Crystal, Gorgon, Karnak, Triton, Seeker, Maximus, Uatu, the Watcher, Silver Surfer (1ª apparizione), Galactus (1ª apparizione)

da Fantastic Four Vol 1 # 48, Marvel Comics - USA (Mar 1966)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 44 - L'arrivo di Galactus!, Editoriale Corno (Nov 1972)
Fantastic Four Vol 1 # 49
Fantastic Four
Il giorno del Destino
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
I Fantastici Quattro sono inermi di fronte alla volontà di Galactus di distruggere la terra e neanche l'Osservatore, che lo invita a cercare pianeti privi di vita, sembra convincere il divoratore dei mondi.
Mentre Silver Surfer, colpito dalla Cosa nel precedente numero, finisce nell'appartamento di Alicia Masters per ricevere soccorso dalla ragazza, l'Osservatore espone un piano ai Fantastici Quattro che consiste nell'inviare la Torcia Umana, viaggiando attraverso una distorsione spazio temporale, fino al pianeta madre di Galactus a recuperare una preziosa macchina che potrebbe salvare la razza umana.
Mentre il resto dei Fantastici Quattro cerca di infastire il possente Galactus, ritrovandosi ad affrontare il Punisher, sorta di robot alieno e guardia del corpo di Galactus, Silver Surfer viene convinto dalla parole di Alicia Masters, della crudeltà della sua missione e, provando un sentimento di pietà verso il genere umano, decide di ribellarsi al suo padrone.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Alicia Masters, Uatu, the Watcher, Silver Surfer, Galactus

da Fantastic Four Vol 1 # 49, Marvel Comics - USA (Apr 1966)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 45 - Il giorno del destino, Editoriale Corno (Dic 1972)
Fantastic Four Vol 1 # 50
Fantastic Four
La saga di Silver Surfer
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Silver Surfer, preso coscienza dell'orrore che sta per compiere Galactus, decide di proteggere l'umanità sfidando il suo padrone, ma mentre l'araldo argentato affronta Galactus, la Torcia Umana torna dal suo viaggio interdimensionale con un congegno che il resto dei Fantastici Quattro usa per disattivare il nullificatore assoluto, l'arma in grado di distruggere la terra. I Fantastici Quattro, aiutati da l'Osservatore, alla fine riescono a fermare Galactus ma il divoratore dei mondi, prima di uscire di scena, toglie i poteri spazio temporali a Silver Surefer condannandolo a un esilio sulla terra.

Mentre i Fantastici Quattro tornano alla normalità, un misterioso uomo trama contro gli eroi, una stella del baseball ha dei problemi con la sua squadra e il suo allenatore, e Johnny Storm decide di iscriversi all'università facendo conoscenza con Wyatt Wingfoot.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Alicia Masters, Uatu, the Watcher, Silver Surfer, Galactus, Wyatt Wingfoot (1ª apparizione)

da Fantastic Four Vol 1 # 50, Marvel Comics - USA (Mag 1966)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 46 - La saga di Silver Surfer, Editoriale Corno (Dic 1972)
Fantastic Four Vol 1 # 120
Fantastic Four
L'orrore sopra di noi
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
I Fantastici Quattro, dopo aver sventato un attacco al Baxter Building da parte di un avventato gruppo di terroristi, vengono avvisati da Agatha Harkness che la Terra sta per subire una nuova minaccia. Improvvisamente nei cieli del pianeta compare un essere dalle enormi ali di fuoco, il suo nome è Gabriel, e dopo essere atterrato a Manhattan e aver fermato i Fantastici Quattro, dichiara all'umanità che è giunta la fine del mondo.

21 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Agatha Harkness, Air-Walker (1ª apparizione)

da Fantastic Four Vol 1 # 120, Marvel Comics - USA (Mar 1972)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 118 - L'orrore sopra di noi, Editoriale Corno (Ott 1975)
Fantastic Four Vol 1 # 121
Fantastic Four
Il segreto di Gabriel
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
Mentre la popolazione è in preda al panico per la venuta di Air Walker/Gabriel (un gigante alieno dalle ali infuocate che ha annunciato la distruzione della Terra), i Fantastici Quattro, facendo appello a tutti i propri poteri, cercano di affrontare la minaccia aliena ma vengono sonoramente sconfitti. Dalla stratosfera intorno alla terra, Silver Surfer, accortosi della battaglia, accorre in soccorso ai Fantastici Quattro ma Gabriel di fronte all'eroe cosmico poco prima di essere distrutto (dimostrando di essere un robot), rivela di essere un araldo di Galactus.

21 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Silver Surfer, Air-Walker

da Fantastic Four Vol 1 # 121, Marvel Comics - USA (Apr 1972)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 119 - Il segreto di Gabriel, Editoriale Corno (Ott 1975)
Fantastic Four Vol 1 # 122
Fantastic Four
Galactus!
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
Galactus è sceso sulla Terra e i Fantastici Quattro, insieme a Silver Surfer, si ritrovano nuovamente a contrastarlo. Il quartetto di eroi, nonostante combatta valorosamente, si rende presto conto di trovarsi inerme di fronte al potere del divoratore dei mondi. Silver Surfer cerca di raggiungere la navicella spaziale di Galactus ma la barriera che lo trattiene sul nostro pianeta glielo impedisce. Mentre i nostri eroi uno dopo l'altro cadono sconfitti, Reed, seguendo il piano di Silver Surfer, raggiunge con un missile la maestosa navicella spaziale e minacciando di distruggerla intima a Galactus di lasciare la Terra.

21 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Silver Surfer, Galactus

da Fantastic Four Vol 1 # 122, Marvel Comics - USA (Mag 1972)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 120 - Galactus!, Editoriale Corno (Nov 1975)
Fantastic Four Vol 1 # 123
Fantastic Four
Il mondo schiavo
Stan Lee (script) / John Buscema (art) / Joe Sinnott (inks)
Galactus minaccia di distruggere la Terra a meno chè Silver Surfer non torni ad essere il suo araldo. Nonostante lo stesso Surfer sia deciso a sacrificarsi, Reed Richards, che si è impossessato dell'astronave del divoratore dei mondi, ha un altro piano e cerca in tutti i modi di impedire che Silver Surfer raggiunga Galactus. Mentre interviene l'esercito guidato dal Generale Ross, provocando solo una violenta reazione del gigante e uno scontro con la Torcia Umana e la Cosa, Silver Surfer, dopo aver curato Reed Richards dalle gravi ferite riportate dalla loro battaglia, viene a sapere che il leader dei Fantastici Quattro, restituendo l'astronave a Galactus, ha manomesso i comandi in modo che alla sua partenza venga indirizzato in un luogo dove potrà sfamarsi di una infinità di mondi in assoluta tranquillità: la Zona negativa. Reed Richards, grazie all'aiuto di Agatha Harkness, comunica al mondo di essersi liberato dalla minaccia e i Fantastici Quattro vengono acclamati dalla folla.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Agatha Harkness, Thunderbolt Ross, Silver Surfer, Galactus

da Fantastic Four Vol 1 # 123, Marvel Comics - USA (Giu 1972)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 121 - Il mondo schiavo!, Editoriale Corno (Nov 1975)
Fantastic Four Vol 1 # 242
Fantastic Four
Terrax l'indomito
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks) / Glynis Wein (colors)
22 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 242, Marvel Comics - USA (Mag 1982)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 14 - Terrax l'indomito, Star Comics (Nov 1989)
Fantastic Four Vol 1 # 243
Fantastic Four
Resisterà' la terra ?
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks) / Glynis Wein (colors)
22 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 243, Marvel Comics - USA (Giu 1982)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 15 - Resistera' la Terra?, Star Comics (Dic 1989)
Fantastic Four Vol 1 # 244
Fantastic Four
L'inizio e la fine
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks) / Glynis Wein (colors)
22 pagine

da Fantastic Four Vol 1 # 244, Marvel Comics - USA (Lug 1982)
Prima pubblicazione in Italia: Fantastici Quattro # 16 - L'inizio e la fine, Star Comics (Gen 1990)