Utenti registrati: 6334

Ci sono 6 utenti registrati e 388 ospiti attivi sul sito.

Thx1138 / biscotty / bel21713 / spawn150 / Raziel / Alekost1991

Ultimi commenti

Deboroh su Oltretomba poker # 7, Ninno92 su Oltretomba poker # 7, eotvos su Chainsaw Man # 21, Maz92 su Chainsaw Man # 21, gionnistorm su Rat-Man Collection # 106,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Batman: Gotham Knights # 59
Copertina di Jae Lee

Batman: Gotham Knights # 59

DC Comics Gennaio 2005
Batman
Fire & Ice (Fuoco e ghiaccio)
Robbie Morrison (script) / Charlie Adlard (art) / Charlie Adlard (inks)
Utilizzando un sofisticato congegno nascosto in un palazzo, Mister Freeze si appresta a congelare un intero quartiere di Gotham City. L'attentato viene scongiurato da Batman che distrugge la bomba prima che possa detonare. A seguito della successiva esplosione, Batman e Mister Freeze rimangono intrappolati in una cupola di ghiaccio realizzata da Victor Fries per proteggersi dall'edificio in fiamme. Quando la cupola di ghiaccio inizia a sciogliersi, nonostante le reciproche diffidenze, i due nemici sono costretti a unire le loro forze per fuggire da una morte certa.

22 pagine

protagonisti: Batman, Mr. Freeze

Pubblicazione italiana: Batman TP Nuova Serie # 9 - Natura umana, Play Press (Giu 2006), Batman Arkham # 5 - Mister Freeze, Planeta DeAgostini (Ott 2008)