Utenti registrati: 5580

Ci sono 6 utenti registrati e 225 ospiti attivi sul sito.

femo / kortescomics / Crimen2007 / francmontana / Alias129 / laracelo

Ultimi commenti

laracelo su DC Deluxe # 37, laracelo su Superman: L'anello nero # 2, laracelo su Spider-Man Universe # 22, mauroperini su Spider-Man Universe # 22, ZetaG su Superman: L'anello nero # 2,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
I giganti dell'avventura # 4

Kozakovich & Connors, il dinamico duo di Robin Wood e Garcìa Duràn comparvero simultaneamente sia in Sudamerica che in Europa nel maggio del 1988. In Argentina furono ospitati nella rivista El Tony Súper Anual n.30 dell’Editorial Columba, mentre in Italia la serie inizia in Lanciostory n. 21 anno XIV per concludere in Lanciostory n. 14 anno XVII per un totale di 43 episodi.

I giganti dell'avventura # 4 | Kozakovich & Connors, vol 1

Eura Editoriale Maggio 1997
La serie ha una collocazione cronologica ben precisa ed il suo racconto dura una decina di anni, che inizia nel 1917 durante la I° Guerra Mondiale, quando in Palestina comincia il sodalizio tra i due protagonisti al servizio dell'esercito britannico, e termina durante la fine degli anni '20, questa volta in contrasto con gli inglesi. Non ci sarà uno scenario fisso e non esisteranno confini che possano trattenere Kozakovich & Connors. Ci saranno tracce dei due tra le dune del deserto al fianco di Lawrence di Arabia combattendo gli ottomani, oppure in Russia dove tentano di salvare la famiglia reale dello zar Nicola II durante la rivolta dei bolscevichi per poi fuggire dalle autorità rosse nelle steppe siberiane e in Manciuria, per poi ritrovarli in Turchia, questa volta sfidando il potere degli inglesi. Dalle ultime pagine del diario di Connors, sembra che i due prendano la via del Sudamerica in cerca di altre avventure, sole e donne esotiche.