Utenti registrati: 6137

Ci sono 0 utenti registrati e 288 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

docmilito su Corna vissute (IF) # 2, pghidini su Zagor # 401, pghidini su I Classici del Fumetto di Repubblica # 10, eotvos su Mister No Revolution # 6, eotvos su Oltretomba Poker presenta: Terror # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Gatti sciolti # 3
Copertina di Armin Barducci

Gatti sciolti # 3 | Fieser Wixer

Eris Agosto 2024
Fivi
Fieser Wixer
Armin Barducci (script) / Armin Barducci (art)
Non importa quello che Fivi pensava di essere. Se si sentiva cattivo e ci provava gusto, se gli piaceva essere stronzo. Le cose brutte succedono anche agli stronzi. Perché a un certo punto chiunque può incontrare la persona sbagliata.
Quando Fivi esce dall’ospedale è solo il tizio che hanno pestato, famoso solo per quello, una squallida gloria locale in un posto troppo piccolo perché una storia così cada nel dimenticatoio in pochi giorni. Una celebrità sfigata a cui offrire una birra. E il mondo è andato volentieri avanti senza di lui.

88 pagine