Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 609 ospiti attivi sul sito.

Alias129

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fear Itself: Wolverine # 1
Copertina di Daniel Acuña

Fear Itself: Wolverine # 1

Marvel Comics Settembre 2011
Wolverine
Fear Itself, Part 1 (Fear Itself, pt 1)
Seth Peck (script) / Roland Boschi (art) / Roland Boschi (inks)
Il gruppo di mercenari ed ex agenti segreti britannici conosciuti come STRIKE si è impossessato di Prometeo, un elivelivolo dello SHIELD che Norman Osborn ha dotato di testate nucleari. A New York, intanto, Wolverine si sta occupando della dilagante follia che ha colpito la popolazione ritrovandosi ad affrontare lo Spaventapasseri. Fermato il criminale in costume senza troppe difficoltà, Logan, subito dopo essere stato raggiunto da Melita Garner, la sua attuale ragazza, riceve una chiamata da Steve Rogers che lo informa del dirottamento dell'elivelivolo e gli chiede di intervenire. Logan vorrebbe che Melita si mettesse in salvo ma la giornalista non intende stare con le mani in mano e alla fine riesce ad ottenere la carta dei Vendicatori per accedere ai loro computer e così fare delle indagini su quanto sta accadendo. Avvistato Prometeus sopra i cieli della città, Wolverine, lanciandosi da un tetto, riesce ad aggrapparsi sull'enorme velivolo per poi introdursi al suo interno dove si scontra con due agenti STRIKE.

22 pagine

protagonisti: Wolverine, Melita Garner, Scarecrow, Sutton

Pubblicazione italiana: Marvel Mega # 76 - Wolverine e X-Force: Fear Itself, Marvel Italia (Mar 2012), Marvel Omnibus # 28 - Fear Itself, vol 2: Il fronte interno, Panini Comics (Ott 2013)