Utenti registrati: 6135

Ci sono 1 utenti registrati e 346 ospiti attivi sul sito.

peterparker76

Ultimi commenti

docmilito su Corna vissute (IF) # 2, pghidini su Zagor # 401, pghidini su I Classici del Fumetto di Repubblica # 10, eotvos su Mister No Revolution # 6, eotvos su Oltretomba Poker presenta: Terror # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fumetti nei Musei # 42
Copertina di Federico Manzone

Fumetti nei Musei # 42 | Metauros

Coconino Ottobre 2020
Museo Archeologico Nazionale Metauros - Gioia Tauro
Metauros
Federico Manzone (script) / Federico Manzone (art) / Federico Manzone (colors)

Metauros è la storia a fumetti che Federico Manzone ha ambientato nel Museo Archeologico Nazionale Metauros di Gioia Tauro.

Tonino non sa proprio come fare. L’anziano custode ne ha visti di tipi strani, ma questi due li battono tutti. Sono entrati nel museo senza pagare il biglietto, dicono di chiamarsi Ermes e Pan e di essere due divinità... vanno in giro per le sale, frugano ovunque e hanno perfino rotto un’anfora. Se lo scopre la direttrice! I due, però, gli raccontano di avere una missione precisa. Devono ritrovare il famoso vaso di Pandora e recuperare qualcosa di molto importante: lo vuole Zeus in persona. Chissà se Tonino saprà aiutare gli antichi dei greci?


24 pagine