Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Il Fichissimo Hulk # 5

Torna la serie dedicata ad Amadeus Cho... il fichissimo Hulk! Una nuova avventura su Sakaar, mondo distopico che ricorda quello di? Mad Max?! E su Sakaar il Gigante di giada combatterà un nemico insospettabile... Ma siamo sicuri che Cho sia ancora al volante dell'auto di Hulk?

Il Fichissimo Hulk # 5 | L'incredibile Hulk - Ritorno su Planet Hulk

Panini Comics Giugno 2018
The Incredible Hulk vol 2 # 709
Hulk
Marvel Primer Pages
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Joe Bennett (art)
Ripercorriamo brevemente gli avvenimenti che hanno portato Bruce Banner e Amadeus Cho a diventare Hulk.

3 pagine

protagonisti: Hulk (Bruce Banner), Hulk (Amadeus Cho)

da The Incredible Hulk vol 2 # 709, Marvel Comics - USA (Dic 2017)
Prima pubblicazione in Italia: Marvel Legacy, Panini Comics (Apr 2018)
The Incredible Hulk vol 2 # 709
Hulk
Ritorno su Planet Hulk, parte 1
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors)
Amadeus Cho si è imposto una quarantena nello spazio per cercare di scoprire di più sul suo alter ego. Ha sempre sostenuto che Hulk non è un mostro, ma recentemente ha perso il controllo consumato dalla rabbia e vuole saperne di più. Non trascorre neanche una giornata nel satellite messo a disposizione che riceve una richiesta di aiuto proveniente da Sakaar, il pianeta in cui in passato è stato esiliato Bruce Banner. A bordo di una navetta Amadeus attraversa un portale e in breve tempo arriva su Sakaar. Il portale sembra averlo indebolito e Amadeus si ritrova ad avere numerose ferite causate dall'impatto con la superficie del pianeta. Prima che possa riprendersi, viene raggiunto da Maeera, la Sacerdotessa Saka del clan Doka'abi, che gli dà il benvenuto e si rivolge a lui con il nome di Sfregio Verde. Accanto a lei c'è il resto del clan e il loro leader, la Cacique Bahng. Quest'ultimo gli spiega che Sakaar è ulteriormente decaduta diventando un luogo spietato dove nessuno coltiva la terra e tutti combattono l'uno contro l'altro. Il loro clan è stato messo all'angolo dal Signore della Guerra e se vogliono sopravvivere un loro campione deve combattere contro il campione del Signore della Guerra. Hulk accetta di diventare il campione dei Doka'abi. Lo scontro si svolge in una affollata arena. Durante la feroce battaglia, la personalità selvaggia di Hulk prende il sopravvento e Amadeus perde il controllo.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Chak (1ª apparizione), Maeera (1ª apparizione), Bahng (1ª apparizione), Warlord (1ª apparizione)

da The Incredible Hulk vol 2 # 709, Marvel Comics - USA (Dic 2017)
The Incredible Hulk vol 2 # 710
Hulk
Ritorno su Planet Hulk, parte 2
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors)
Su Sakaar la forza bruta e selvaggia di Hulk ha preso il sopravvento sulla mente di Amadeus permettendogli di sconfiggergli gli avversari motorizzati che Warlord gli ha inviato contro. Riuscito a riprendere il controllo di sé, Amadeus, nonostante la vittoria, viene avvertito da Warlord che questa è solo la prima delle cinque sfide che lo attendono per ottenere la libertà del clan Doka'abi a cui si è legato. Mentre il nostro protagonista si ritira per riposarsi, Warlord riesce a risalire al portale in cielo da cui è arrivato Hulk e chiede a uno dei suoi uomini di scoprire cosa c'è dall'altra parte. Intanto, calata la notte nel campo del clan Doka'abi, Bahng si incontra con Sharn, il leader del clan del Mare del Deserto proponendogli di unire le forze contro Warlord. Sharn non è convinto temendo numerosi morti tra la loro gente. Nel frattempo una spia all'interno del clan recupera il dispositivo con cui Meaara ha contattato lo "sfregio verde". Warlord intende usarlo per richiamare i nemici di Hulk. La mattina dopo inizia la seconda sfida. Hulk deve affrontare una gigantesca macchina robotica sul cui scudo si trovano legati Sharn e i suoi due figli.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maeera, Bahng, Sharn, Warlord

da The Incredible Hulk vol 2 # 710, Marvel Comics - USA (Gen 2018)
The Incredible Hulk vol 2 # 711
Hulk
Ritorno su Planet Hulk, parte 3
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors)
Amadeus è riluttante a liberare il mostro e così correre il rischio di uccidere Sharn e le altre due persone legate allo scudo del robot gigante che deve affrontare. Bahng e Chak credono che perderà se continua a contenersi, ma Cho riesce a schivare l'attacco, distrugge il robot, e libera i tre prigionieri. Bahng commette l'errore di entrare nell'arena e Warlord lo trivella di proiettili. A qualche chilometro di distanza, sotto il Gran Portale, Lickspit e i suoi compagni sentono il suono di una batteria che annuncia la vittoria di Hulk. Lickspit esorta il sacerdote a usare il portale per attirare un avversario che possa uccidere Hulk. Un grosso alieno appare ma Lickspit lo uccide affermando che non era un rivale sufficiente. Hulk porta Bahng al campo e prima di morire proclama Chack nuovo leader del clan chiedendo di continuare a combattere. Più tardi Warlord invita Hulk e Chak alla sua torre. Durante la cena Warlord racconta le sue origini. Chak dice a Hulk, sussurrandogli all'orecchio, di uccidere Warlord ora, ma Amadeus si rifiuta affermando che supererà i cinque livelli e se verrà ingannato ucciderà tutti. Warlord dice che sta bluffando, ma Amadeus gli ricorda che non ha ancora combattuto contro di lui. Il giorno dopo Hulk vince la terza sfida uccidendo un enorme scorpione gigante. Warlord inizia a diventare impaziente e chiede a Lickspit di portargli un avversario valido. All'alba del giorno successivo Hulk si prepara per la quarta sfida. Quando le porte si aprono, gli appare di fronte Odinson con un disco di controllo attaccato al petto.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Bahng (deceduto), Chak, Maeera, Lickspit, Warlord
apparizioni: Odinson

da The Incredible Hulk vol 2 # 711, Marvel Comics - USA (Feb 2018)
The Incredible Hulk vol 2 # 712
Hulk
Ritorno su Planet Hulk, parte 4
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors)
Sakaar. Hulk viene attaccato da Odinson che, controllato dal disco dell'obbedienza, si trova costretto a combattere contro il nostro protagonista. Amadeus cerca di difendersi dall'asgardiano il quale con uno dei suoi colpi apre una crepa nel terreno da cui fuoriesce del magma incandescente. Maeera precipita nella voragine ma Hulk la salva e le assicura che nessuno morirà. La sacerdotessa lo avverte che se non rilascia il Distruttore di mondi tutti moriranno. Amadeus però non vuole liberare la parte di Hulk più brutale e selvaggi lasciando che Thor lo colpisce per fargli credere facendogli credere di avere in mano la vittoria. Quando Thor sta per darli il colpo di grazia, Hulk gli da un pugno che lo stende. A questo punto Amadeus distrugge il disco dell'obbedienza liberandolo dalla sua influenza. Ora è rimasta un ultima sfida. Warlord è convinto che sconfiggerà Hulk grazie a un missile atomico sovietico in suo possesso.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Maeera, Chak, Lickspit, Odinson, Warlord

da The Incredible Hulk vol 2 # 712, Marvel Comics - USA (Mar 2018)
The Incredible Hulk vol 2 # 713
Hulk
Ritorno su Planet Hulk, parte 5
Greg Pak (script) / Greg Land (art) / Jay Leisten (inks) / Frank D'Armata (colors)
Amadeus si prepara ad affrontare l'ultima sfida. Maeera, ancora una volta, gli ricorda quanto sia importante liberare il "Distruttore dei Mondi" quando sarà il momento, affermando che ci sono tante vite in gioco e che non può permettersi di trattenerlo per evitare la morte di Warlord. Finalmente inizia lo scontro e il Warlord non impiega molto a lanciargli contro due testate nucleari. Hulk cerca di schivarli, ma quando vede che i missili lo seguono, si attacca al suo avversario che però non intende disattivarli. Per evitare che l'esplosione uccida tutti i presenti, Amadeus lascia che la bestia dentro di sé prenda il controllo del suo corpo assorbendo tutte le radiazioni , Hulk assorbe tutte le radiazioni dell'esplosione. Warlord, sebbene sia immobile sul terreno, è ancora vivo. Chak gli si avvicina e lo uccide con la lancia. Un mese dopo, il clan Doka'abi ha costruito un nuovo ordine e Hulk e Thor decidono di tornare sulla Terra. Thor ancora non si è reso conto che la personalità di Hulk ha preso il controllo del corpo del nostro protagonista.

20 pagine

protagonisti: Hulk (Amadeus Cho), Odinson, Maeera, Chak, Lipskit, Warlord (deceduto)

da The Incredible Hulk vol 2 # 713, Marvel Comics - USA (Apr 2018)