Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 702 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 382
Copertina di Nick Bradshaw

La Cosa e la Torcia Umana cominciano a cercare i loro compagni scomparsi! Ma l'universo in cui approdano potrebbe scomparire presto! Johnny sta perdendo i suoi poteri! Ma perché? E chi è la misteriosa donna che potrebbe aiutarlo? Spider-Man, Wolverine, She-Hulk e Galactus tra gli ospiti!

Fantastici Quattro # 382 | Marvel 2-In-Uno # 2: Viaggio nel Multiverso (Marvel Legacy)

Panini Comics Agosto 2018
Marvel Two-In-One vol 2 # 3
The Thing and Human Torch
Pazza compagnia
Chip Zdarsky (script) / Carlos Pacheco (art) / Valerio Schiti (art) / Jose Fonteriz (inks) / Valerio Schiti (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Il Pensatore Pazzo è ossessionato dalla scomparsa di Reed Richards. Non riesce ad accettare il vuoto che si è creato ed è intenzionato a prendere il suo posto. Il Dottor Destino, apparso nel suo laboratorio, lo accusa di aver rubato del materiale dal magazzino dei Fantastici Quattro. Il Pensatore Pazzo attiva un dispositivo che teletrasporta Destino in Antartide, poi si taglia i capelli davanti a uno specchio cercando di assomigliare a Richards.
Nel frattempo, Ben vuole che Johnny recuperi la totale capacità dei suoi poteri prima di impegnarsi alla ricerca dei suoi compagni. Per questo convince Johnny ad accompagnarlo in un pub di Brooklyn per incontrare Ercole. Il dio dell'olimpo è stato per un periodo senza poteri ma poi li ha recuperati misteriosamente. Ercole accetta di aiutarli guidando i due amici nel Wyoming dove si trova il laboratorio della dott.ssa Racha Koul, scienziata che Ben ha già incontrata a un recente evento, specializzata nella restituzione dei poteri ai superumani. La donna è disposta ad esaminare il caso ma chiede un elevata compenso. Tutti i soldi che Johnny aveva a disposizione sono stati usati per aiutare i Vendicatori. I tre eroi seguono la dottoressa cercando di convincerla ad aiutarli ma dentro il suo laboratorio trovano all'interno di un contenitore, Hydro-Man, un suo cliente. Credendo di essere stato venduto, Hydro-Man si libera dal contenitore e attacca i tre eroi ma la Koul interviene e usando una mano artificiale potenziata ferma il "villain" invitandolo poi ad andarsene usando la tazza del bagno. Ben e gli altri riprendono il discorso interrotto con la dottoressa che alla fine accetta in cambio di essere portata con loro nel loro viaggio nel multiverso. Nell'esaminare Johnny e Ben, la Koul determina che entrambi stanno perdendo i poteri per essere stati separati dagli altri due membri del gruppo.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Hercules, Racha Koul, Hydro-Man, Doctor Doom, Mad Thinker

da Marvel Two-In-One vol 2 # 3, Marvel Comics - USA (Apr 2018)
Marvel Two-In-One vol 2 # 3
Wolverine
Dov'è Wolverine?
Chip Zdarsky (script) / Carlos Pacheco (art) / Rafael Fronteriz (inks) / Frank Martin Jr (colors)
Hydro-Man riemerge da un lago vicino incontrando Wolverine intento a mangiare davanti a un falò.

1 pagine

da Marvel Two-In-One vol 2 # 3, Marvel Comics - USA (Apr 2018)
Marvel Two-In-One vol 2 # 4
Thing and the Human Torch
Avanti
Chip Zdarsky (script) / Valerio Schiti (art) / Frank Martin Jr (colors)
Ben e Johnny si preparano a compiere un viaggio dimensionale alla ricerca di Reed, Sue e i ragazzi. Insieme a loro si è unita la dott.ssa Rachna Koul che vede in questo viaggio l'opportunità per trovare una soluzione allo stato di salute di una donna in coma. Salutati da Spider-Man e Alicia Masters, i nostri protagonisti attivano il Multisect e nel giro di pochi secondi, dopo aver attraversato la zona che collega tutti gli universi finiscono in una New York molto simile alla loro. Rachna si separa dal gruppo mentre Ben e Johnny si recano al Baxter Building. Lungo la strada incontrano She-Hulk e Wolverine di questa realtà che li scambiano per degli Skrull. Quando Wolverine ferisce a una spalla Johnny facendogli uscire del sangue, i due eroi, entrambi agenti dello SHIELD, si scusano con loro portandoli al Baxter Building dove trovano un Reed a Richards completamente assente assorbito dal suo lavoro. Accanto a lui c'è la Bestia, che porta Ben e Johnny in una stanza adiacente per spiegargli cosa è successo a questo mondo. Per evitare che Galactus distruggesse la Terra, il Dottor Destino, utilizzando un macchinario di sua invenzione, riuscì a trasferire la sua mente nel corpo di Galactus. Destino promise agli abitanti della Terra che non avrebbe mai distrutto il pianeta. Peccato che la sua fame si rivolse a tutti gli altri pianeti di questo universo.

20 pagine

protagonisti: The Thing, Human Torch, Alicia Masters, Rachna Koul, She-Hulk (Earth-TRN667), Wolverine (Earth-TRN667), Beast (Earth-TRN667), Reed Richards (Earth-TRN667), Galactus (Earth-TRN667) (flashback), Doctor Doom (Earth-TRN667)
apparizioni: Spider-Man

da Marvel Two-In-One vol 2 # 4, Marvel Comics - USA (Mag 2018)