Utenti registrati: 4040

Ci sono 3 utenti registrati e 190 ospiti attivi sul sito.

Howlett / ickers83 / gptravini

Ultimi commenti

begins87 su Batman: La Leggenda # 22, Sylar82 su 100% Marvel # 178, Sylar82 su 100% Marvel # 181, Deboroh su , Deboroh su Dylan Dog # 418bis,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Fantastici Quattro (II) # 299

Fantastici Quattro (II) # 299 | Il signore e la signora Cosa

Panini Comics Agosto 2009
Fantastic Four vol 1 # 563
Fantastic Four
Il signore e la signora Cosa
Mark Millar (script) / Bryan Hitch (art) / Andrew Currie (inks) / Cam Smith (inks) / Karl Kesel (inks)
Mentre Johnny si diverte con due groupies vestite da supereroine, Ben Grimm annuncia di volersi sposare con Deborah Green, la giovane maestra che ha iniziato a frequentare da qualche settimana. La notizia diventa di dominio pubblico e una folla di giornalisti e fotografi si accalca in prossimità del Baxter Building alla caccia di notizie in esclusiva. Nel frattempo mentre Reed, in procinto di concedersi una vacanza con la sua famiglia, confida a Iron Man le sue preoccupazioni riguardo le minacce del Dottor Destino e la fantomatica venuta dei suoi maestri, Susan a passeggio con la futura moglie della Cosa cerca di metterla in guardia su drastico cambiamento che sta per sconvolgere la sua vita e sulle rinunce che sarà costretta a compiere. Nel frattempo, in un altra dimensione, tra le macerie di una New York devastata, Jack Richards, la Torcia Umana, ultimo superstite in mezzo ai corpi senza vita di centinaia di suoi compagni caduti, cerca inutilmente di contrastare il devastante potere di un misterioso personaggio dal volto coperto da una tunica. L'uomo, sbarazzatosi facilmente dell'ultimo supereroe, confida al suo compare di voler raggiungere il suo discepolo preferito. Nella nostra realtà, in una cella d'isolamento, il Dottor Destino sogghigna dietro la sua maschera.

22 pagine

protagonisti: The Thing, Mr Fantastic, Human Torch, Invisible Woman, Valeria Richards, Franklin Richards, Debbie Green, The Marquis of Death
apparizioni: Iron Man, Doctor Doom

da Fantastic Four vol 1 # 563, Marvel Comics - USA (Mar 2009)
Fantastic Four Cosmic-Size Special # 1
Fantastic Four
Effetto serra
Cary Bates (script) / Bing Cansino (art) / Bing Cansino (inks)
Reduci da un'avventura in un altra dimensione, Reed e Ben fanno ritorno a casa portandosi dietro, involontariamente, un virus che potrebbe risultare dannoso per il resto della popolazione. Il leader dei Fantastici Quattro impone al gruppo e alla sua famiglia una quarantena di quarantotto ore affinché il virus esaurisca le sue capacità infettive. Costretti a rimanere chiusi per due giorni all'interno del Baxter Building, Reed, Sue, Ben e Johnny, dopo poco tempo iniziano a manifestare i primi segnali di insofferenza che con il passare delle ore si trasforma in una vera e propria intolleranza e desiderio di rivalsa nei confronti dell'altro. Valeria e Franklin, spaventati da quello che sta accadendo, scoprono che una pianta, proveniente dalla dimensione aliena e portata di nascosta da Ben per regalarla alla sua compagna, sarebbe all'origine del malessere che si sta diffondendo tra i componenti della loro famiglia. La pianta rilascia delle tossine che agiscono sul subconscio della vittima amplificando le emozioni negative represse fino a soppiantare il pensiero razionale. I due bambini, immuni alle tossine, decidono di simulare un aggressione con Valeria che cerca di uccidere Franklin. In questo modo i loro genitori e il resto dei Fantastici Quattro vengono riportati alla ragione e l'istinto di protezione della famiglia ha la meglio spezzando il controllo della pianta velenosa.

38 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Franklin Richards, Valeria Richards

da Fantastic Four Cosmic-Size Special, Marvel Comics - USA (Feb 2009)
She-Hulk vol 2 # 33
She-Hulk
Padri e figlie
Peter David (script) / Vincenzo Cucca (art) / Vincenzo Acunzo (inks)
Jazinda si è ritrovata al cospetto del suo minaccioso padre, Kl'rt, meglio noto come il primo Super-Skrull, deciso a uccidere la figlia che l'ha disonorato. She-Hulk è subito intervenuta in difesa della sua amica ritrovandosi ad affrontare lo skrull con i poteri dei Fantastici Quattro. Attraverso un retroscena del passato della ragazza skrull scopriamo i motivi del risentimento del padre nei confronti della figlia. Jazinda era stata incaricata a svolgere una importante missione per l'impero, recuperare un sacro manufatto appartenente agli skrull e rubato dai kree, i loro acerrimi nemici. Quando la missione è stata compromessa, Jazinda ha inghiottito la gemma legandosi involontariamente all'artefatto che gli ha donato il dono dell'immortalità. Ogni tentativo di recidere questo legame comporterebbe la sua morte e Jazinda è stata così costretta a fuggire dal suo popolo finendo esiliata sulla Terra. Alla fine, quando tutti i protagonisti si ritrovano uno di fronte all'altro per il confronto finale, Kl'rt, grazie alle parole di She-Hulk, risparmia la vita della figlia, si rivolta contro lo stesso Talismano e poi parte per lo spazio allontanandosi dalla Terra.

22 pagine

protagonisti: She-Hulk, Jazinda, Super-Skrull

da She-Hulk vol 2 # 33, Marvel Comics - USA (Nov 2008)