La Torcia chiede alla Cosa di essere il suo testimone per il matrimonio con Alicia. La Cosa perde la calma e fugge via. She-Hulk lo rintraccia e lo combatte. Intanto, la Torcia e l'Uomo Ragno raggiungono i due combattenti, riescono a far calmare Ben che decide di accettare l'offerta di Johnny.
22 pagine
da Fantastic Four Vol 1 # 299, Marvel Comics - USA (Feb 1987)
Thing And Sandman
Come sabbia in una clessidra
Tom De Falco (script) / Ron Wilson (art) / Chic Stone (inks)
Come sabbia in una clessidra
Tom De Falco (script) / Ron Wilson (art) / Chic Stone (inks)
15 pagine
protagonisti: The Thing
da Marvel Two-In-One # 86, Marvel Comics - USA (Apr 1982)
Fantastic Four
Gli artefatti perduti
Mark Gruenwald (script) / Tom Morgan (art) / Mike DeCarlo (inks)
Gli artefatti perduti
Mark Gruenwald (script) / Tom Morgan (art) / Mike DeCarlo (inks)
Dopo l'inaugurazione del Four Freedoms Plaza, Reed e Sue usano una nuova macchina del tempo per andare al Baxter Building e osservare come sia scomparsa la vecchia macchina del tempo. Reed capisce chi l'ha presa e, tornato nel presente, va da Uatu l'Osservatore, chiedendogli se effettivamente ha raccolto lui i loro artefatti scomparsi. Uatu conferma, e Reed è soddisfatto, tornando a casa con il materiale creduto fino a quel momento perduto.
11 pagine
da Fantastic Four Annual Vol 1 # 22, Marvel Comics - USA (Dic 1989)
Matt dice a Mary che non possono più vedersi, che è sbagliato, che ama Karen. Eppure non può resisterle, la bacia appassionatamente. Matt va da Foggy e gli dice che Kingpin è il proprietario della Kelco, che è amorale lavorare per lui, e gli offre un lavoro, scatenando la rabbia di Glorianna per come Matt tratta sempre il suo ex-migliore amico. Mary torna a casa e Typhoid ha il sopravvento. Con Rip si reca da una giurata, vista da Eightball, e la corrompe. Kingpin le ordina di sorvegliare l'appartamento e qui Typhoid vede uscirne Devil, Matt ha parlato con la giurata. I due combattono, con Matt che ripara nelle fogne per evitare i poteri pirocinetici di Mary. Lo scontro si sposta nel fiume, e Typhoid ha il sopravvento, sta per uccidere Matt ma la personalità di Mary ritorna dominante e fugge via. Sia Matt che Mary, tornati alle rispettive case, si lavano ossessivamente, vogliono togliersi lo sporco morale che si sentono addosso. Il mattino dopo, Matt bacia freddamente Karen, poi va a prendere Tyrone in ospedale e ha un momento di passione bruciante con Mary. In tribunale, mentre Foggy si licenzia, Matt da a Kingpin i soldi lasciati alla giurata, e la giuria emette il suo verdetto, contro la Kelco. Ma Kingpin sa che il suo trionfo sarà vicino. Tutti si congratulano con Matt per la vittoria impossibile, ma Matt pensa solo a Mary.
22 pagine
da Daredevil vol 1 # 256, Marvel Comics - USA (Lug 1988)
Ultimi commenti