Dopo la perdita del bambino, Mr. Fantastic convince Dr. Octopus a tornare in carcere. Intanto, mentre la Torcia Umana fa fare un giro esplorativo del Baxter Building a She-Hulk, i due vengono attaccati a sorpresa dalla maschera di Destino, conservata nei depositi dell'edificio da quando il sovrano della Latveria è stato sconfitto e, apparentemente ucciso, qualche mese prima. Solo l'intervento di Reed riesce a risolvere la situazione. Il professore, quindi, comincia a sospettare che Von Doom possa essere ancora vivo.
22 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Human Torch, Invisible Woman, She-Hulk, Lyja, Dr. Octopus, Sasquatch, Hulk, Morbius
da Fantastic Four Vol 1 # 268, Marvel Comics - USA (Lug 1984)
La vita di Matt Murdock è stata distrutta dal re del crimine Kingpin. In una vorticosa discesa verso l'inferno, Matt è stato trovato in fin di vita da una suora che lo ha portato in una vecchia chiesa di Hell's Kitchen che ospita senza tetto. Mentre il nostro protagonista lotta per non morire, Ben Urich, terrorizzato per essere stato intimidito a non proseguire l'inchiesta su Murdock, viene nuovamente contattato da Manolis, deciso a vuotare il sacco. Mentre i due sono al telefono, interviene nuovamente l'infermiera Lois che strangolandolo uccide definitivamente il detective. Urich è talmente spaventato da non riuscire più a pronunciare il nome di Matt Murdock. Nel frattempo Karen Page, arrivata a New York, cerca il suo vecchio amico Foggy, sperando che abbia notizie di Matt, ma viene picchiata da Paulo, che le promette che, qualora non tornasse indietro, lui l'avrebbe rintracciata e uccisa. Foggy purtroppo non ha alcuna notizia di Matt, ma decide di prendersi cura di Karen ospitandola a casa sua. Intanto, mentre Kingpin decide di affidarsi a un pericoloso omicida per portare Murdock allo scoperto, Matt, dopo aver lottato a lungo con la febbre, alla fine si risveglia ritrovandosi di fronte suor Maggie. Ricordandosi di alcuni frammenti del passato, odori e sensazioni di quando era bambino, il nostro eroe capisce subito che la donna che l'ha curato è sua madre che credeva morta.
22 pagine
protagonisti: Darevil/Matt Murdock, Foggy Nelson, Karen Page, Ben Urich, Sister Maggie, Kingpin
apparizioni: Glorianna O'Breen, Joe Robertson
da Daredevil vol 1 # 230, Marvel Comics - USA (Mag 1986)
Ross nel corpo di Zzzax attacca Hulk/Rick, la loro battaglia porta devastazioni e morte. Intanto, Betty e Leonard osservano il corpo inerte di Ross. Mentre un'infermiera assiste con orrore alla presentazione del suo nuovo assistito, Bruce riesce a convincere Ross a desistere dalla battaglia: gli mostra come sia diventato peggio dei mostri che vuole distruggere e la devastazione e morte che ha causato. Così Ross fugge via...
23 pagine
da The Incredible Hulk vol 2 # 327, Marvel Comics - USA (Gen 1987)
Ultimi commenti