Bullseye, definitivamente guarito da un boss della Yakuza, è tornato a New York reclamando il suo posto al fianco di Kingpin. Il primo incarico che il boss della malavita gli assegna è quello di uccidere il suo peggior nemico, Devil. Intanto il nostro protagonista, tornato dal Giappone, dopo essere stato accolto da Foggy e aver ricevuto la visita della Vedova Nera, nonostante sia ancora visibilmente ferito si mette alla caccia di Bullseye deciso a concludere, una volta per tutte, la sfida con il suo acerrimo nemico. All'interno di un palazzetto abbandonato, lo stesso luogo dove da bambino il nostro eroe ricorda di aver visto il padre in un costume da diavolo combattere in un incontro di Wrestling, avviene quello che dovrebbe essere il combattimento finale con il mercenario responsabile della morte di Elektra. Bullseye, il cui odio è alimentato dall'umiliazione subita in passato per essere stato salvato dal suo peggior nemico, anche in questa occasione viene sconfitto da Devil il quale, anche se potrebbe facilmente porre fine alla vita del suo avversario, lo abbondona esamine sul pavimento dichiarando di non essere un assassino.
22 pagine
protagonisti: Daredevil, Kingpin, Bullseye
apparizioni: Foggy Nelson, Black Widow, Turk
da Daredevil vol 1 # 200, Marvel Comics - USA (Nov 1983)
Bruce viene portato urgentemente alla Base Gamma per essere visitato dal Dottor Fisher. I Vendicatori delle due coste raggiungono Hulk, salvando dalla sua furia gli Ammazza-Hulk e Samson. Non riescono però a fermare il Golia Verde. Arriva anche Jennifer che riesce a calmarlo per qualche istante, ma poi viene colpita selvaggiamente. Anche lei si convince che Hulk deve essere distrutto, mentre Fisher dice a Betty che la separazione tra Bruce e Hulk lo ha danneggiato fisicamente e che per salvare Bruce bisogna ricongiungerlo con Hulk.
22 pagine
protagonisti: Hulk, Bruce Banner, Betty Ross, Rick Jones, Doc Samson, She-Hulk
da The Incredible Hulk vol 2 # 321, Marvel Comics - USA (Lug 1986)
Mentre i Vendicatori delle due coste e She-Hulk continuano ad attaccare Hulk, che Samson dice essere indebolito, Betty osserva come anche Bruce stia morendo. Insieme a Rick e al Dottor Fisher, si rende conto che se Hulk morirà, morirà anche Bruce. Così Betty parte per salvare il mostro, scatenando la furia di Thunderbolt Ross, che incontra Clay Quartermain dello SHIELD che gli offre una possibilità di vendetta. Betty raggiunge il luogo della battaglia e riesce a fermare i Vendicatori prima che uccidano Hulk, spiegando loro che la sua morte causerà anche la morte di Bruce. Così i Vendicatori trasportano via il gigante di giada, consapevoli che dovranno trovare il modo di riunirlo con lo scienziato per salvare entrambi.
22 pagine
da The Incredible Hulk vol 2 # 322, Marvel Comics - USA (Ago 1986)
Ultimi commenti