Fantastic Four
Un mostro per sempre?
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Un mostro per sempre?
Stan Lee (script) / Jack Kirby (script) / Jack Kirby (art) / Joe Sinnott (inks)
Ben Grimm è tornato finalmente normale perdendo definitivamente l'aspetto della Cosa ma è preoccupato che Alicia non accetti il cambiamento. Mentre Johnny si trova in compagnia di Crystal, Reed viene messo al corrente dai dottori che seguono la gravidanza di Sue che gli esami hanno evidenziato delle anomalie e che il bambino potrebbe avere delle malformazioni. Intanto Ben in compagnia di Alicia durante una cena in un ristorante si ritrova ad affrontare l'androide del Pensatore Pazzo, attirato dall'energia del guanti di Wizard che Ben si era portato dietro. Ben, usando l'energia dei guanti, si trova costretto a trasformarsi nuovamente nella Cosa per sconfiggere l'androide e proteggere la sua amata.
20 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, Crystal, The Thing, Alicia Masters, Awesome Android
da Fantastic Four Vol 1 # 79, Marvel Comics - USA (Ott 1968)
Tornato alla sua vita di sempre dopo le avventure della guerra Kree-Skrull¹, Rick Jones, contattato il suo agente, Mordecai P. Boggs, conosce la bella cantante Lou-Ann Savannah con la quale inizia una profonda amicizia. Nel corso di una serata, Rick, che per tutto questo tempo ha "imbrigliato" dentro di sé l'entità aliena di Capitan Marvel, ha un malore e di fronte allo zio di Lou-Ann, uno dottore che la ragazza ha subito contattato, è costretto a rilasciare Mar-Vell che così prende il suo posto. Nel frattempo, Jules Carter, uno scienziato che durante una spedizione nell'artico è stato protagonista di uno strano incidente, tornato a casa ha iniziato ha subire una metamorfosi che lo ha trasformato in Megaton, una sorta di reattore nucleare vivente.
(¹) vedi Avengers v1 # 97.
20 pagine
protagonisti: Captain Marvel, Rick Jones, Mordecai P. Boggs, Lou-Ann Savannah (1ª apparizione)
da Captain Marvel vol 1 # 22, Marvel Comics - USA (Set 1972)
Un trafficante d'armi senza scrupoli precipita con il suo biplano nella giungla. Soccorso da una tribù locale, l'uomo, spacciandosi per una sorta di dio, finisce per diventare la preda di un mostro sconosciuto.
5 pagine
da Tales Of Suspense Vol 1 # 44, Marvel Comics - USA (Ago 1963)
Ultimi commenti