Utenti registrati: 5903

Ci sono 2 utenti registrati e 408 ospiti attivi sul sito.

Guardian / angolodifox

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Fantastici Quattro # 37
Copertina di Jack Kirby

Fantastici Quattro # 37 | Lotta inattesa

Editoriale Corno Agosto 1972
Fantastic Four Vol 1 # 42
Fantastic Four
Lotta inattesa
Stan Lee (script) / Jack Kirby (art) / Vince Colletta (inks)
Mr. Fantastic, la Donna Invisibile e la Torcia Umana si scontrano nel covo dei Terribili Quattro contro la Cosa, sottoposto da Wizard a un lavaggio del cervello. Nel tentativo di liberare dall'influenza malvagia il proprio compagno, Reed affronta la furia della Cosa mentre il resto dei Fantastici Quattro si scontra con Wizard, Medusa, Trapster e l'Uomo Sabbia, ma durante la battaglia anche la Torcia Umana viene catturata e condotta alla macchina lavacervello per essere poi scagliata contro Reed e Sue.

20 pagine

protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Wizard, Trapster, Sandman, Medusa

da Fantastic Four Vol 1 # 42, Marvel Comics - USA (Set 1965)
Captain Marvel vol 1 # 11
Captain Marvel
Rinascita 2ª parte
Arnold Drake (script) / Dick Ayers (art) / Vince Colletta (inks)
Mar-Vell è condannato a morte per tradimento ma durante l'esecuzione, una milizia di Akron attacca i Kree permettendo al nostro protagonista di fuggire. Nel corso della battaglia Una viene colpita, Mar-Vell sequestra un missile dalla base nel disperato tentativo di salvarla ma la donna muore tra le sue braccia. Capitan Marvel, ritrovatosi a vagare nello spazio, atterra in uno strano pianeta dove incontra una potente entità chiamata Zo che lo fornisce di abilità e poteri più potenti.

11 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Una (deceduto), Yon-Rogg, Zo

da Captain Marvel vol 1 # 11, Marvel Comics - USA (Mar 1969)
Captain Marvel vol 1 # 12
Captain Marvel
Il momento dell'omicida 1ª parte
Arnold Drake (script) / Dick Ayers (art) / Syd Shores (inks)
In un remoto pianeta, una entità chiamata Zo offre a Mar-Vell dei nuovi poteri (il controllo spazio-temporale e la capacità di creare illusioni) in cambio di diventare suo schiavo dopo che avrà portato a termine la sua vendetta contro Yon-Rogg. Capitan Marvel accetta e, dopo aver reso omaggio alla defunta Uma, si teletrasporta sulla Terra per indossare nuovamente i panni del Dottor Lawson. Il nostro protagonista non fa in tempo a presentarsi alla base militare in Florida che un robot, l'Omicida, comandato da un misterioso personaggio, penetra nella base per sabotare una missione spaziale. Mar-Vell si trova così costretto a indossare la sua uniforme per affrontare l'Omicida che però, poco dopo, si immobilizza, grazie all'intervento della Vedova Nera che come agente dello SHIELD era riuscita a danneggiare il pannello di controllo dell'umanoide.

15 pagine

protagonisti: Captain Marvel, Black Widow, Yon-Rogg, Zo
apparizioni: Carol Danvers

da Captain Marvel vol 1 # 12, Marvel Comics - USA (Apr 1969)