Con il matrimonio di Mr. Fantastic e la Donna Invisibile ormai alle porte, Sue manifesta, al suo futuro marito, il disagio di sapere che l'assassino di suo padre, ad opera degli alieni Skrull, è rimasto ancora impunito. Pochi giorni dopo Reed organizza una missione spaziale e i Fantastici Quattro, a bordo di un astronave, giungono nel pianeta alieno. I nostri eroi, perdendo momentaneamente i loro poteri, vengono catturati dalle guardie comandate da Morrat, uno spietato e ambizioso guerriero legato alla figlia del re. Il gerarca è deciso a rovesciare l'impero Skrull e attraverso la cattura degli eroi vuole ottenere consensi, ma i Fantastici Quattro, con un espediente, riescono a riottenere i loro poteri. Durante la battaglia, i nostri eroi assistono all'uccisione di Morrat da parte della guardia imperiale comandate dal re venendo poi a conoscenza che il traditore dell'impero è l'assassino del padre di Sue. Con il sapore di un amara vendetta i Fantastici Quattro fanno ritorno a casa.
20 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing, Skrull
da Fantastic Four Vol 1 # 37, Marvel Comics - USA (Apr 1965)
Human Torch and Thing
La palla saltellante del destino!
Stan Lee (script) / Bob Powell (art) / Dick Ayers (inks)
La palla saltellante del destino!
Stan Lee (script) / Bob Powell (art) / Dick Ayers (inks)
La Torcia Umana e la Cosa vengono attaccati da una misteriosa sfera volante di metallo costruita dal Pensatore Pazzo. Nella battaglia una diga viene quasi distrutta ma i due eroi, grazie anche al coraggio di un ingegnere, riescono a evitare il disastro.
12 pagine
protagonisti: Human Torch, The Thing, Mad Thinker
da Strange Tales vol 1 # 131, Marvel Comics - USA (Apr 1965)
Captain Marvel
Muori, città, muori 2ª parte
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / John Tartaglione (inks)
Muori, città, muori 2ª parte
Arnold Drake (script) / Don Heck (art) / John Tartaglione (inks)
Capitan Mar-Vell, accusato di tradimento da Yon-Rogg, dopo essere stato sottoposto alla macchina della verità di Ronan, viene costretto a lanciare un letale virus contro una cittadina terrestre per dimostrare di essere ancora fedele alle autorità Kree. Intanto sulla Terra, Quasimodo, il computer vivente creato dal Pensatore Pazzo, deciso a guidare le macchine per dominare il mondo, attacca la base missilistica in cui opera l'alter ego del nostro protagonista. Mar-Vell interviene tempestivamente, ferma il mostruoso robot e inganna Yon-Rogg usando il virus mortale contro la cittadella popolata dai servi robotici di Quasimodo.
12 pagine
protagonisti: Captain Marvel, Quasimodo
apparizioni: Una, Carol Danvers, Ronan
da Captain Marvel vol 1 # 7, Marvel Comics - USA (Nov 1968)
Ultimi commenti