Fantastic Four
Planet-Fall (Un pianeta in pericolo)
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
Planet-Fall (Un pianeta in pericolo)
John Byrne (script) / John Byrne (art) / John Byrne (inks)
Mentre Johnny Storm fa compagnia ad Alicia Masters e sente di stare lentamente innamorandosi di lei, Mr. Fantastic, She-Hulk e Wyatt Wingfott si trovano a tu per tu con il mastodontico alieno Terminus. Gli eroi vengono a sapere da uno degli schiavi del gigante che Terminus è un alieno selvaggio e violento che vive la propria vita viaggiando da un capo all'altro dell'universo, schiavizzando pianeti. Alla fine, solo un colpo di genio di Reed riesce a risparmiare la Terra da questo triste destino. Usando uno dei suoi congegni, infatti, lo scienziato riesce ad intrappolare il titanico essere al centro della Terra, scongiurando la sconfitta. Nel frattempo, la Ragazza Invisibile è sempre più stanca di essere messa costantemente da parte dal marito durante le missioni della squadra.
22 pagine
protagonisti: Mr Fantastic, Invisible Girl, She-Hulk, Human Torch, Wyatt Wingfoot, Alicia Masters, Franklin Richards, Terminus, Alicia Masters (flashback), The Thing (flashback), Annihilus (flashback)
Pubblicazione italiana: Fantastici Quattro # 42 - Dio e la patria, Star Comics (Mar 1991), Raccolta Fantastici Quattro # 14, Star Comics (Mag 1992), Marvel Omnibus # 38 - Fantastici Quattro di John Byrne, vol 2, Panini Comics (Ott 2014)
Ultimi commenti