Utenti registrati: 5543

Ci sono 6 utenti registrati e 470 ospiti attivi sul sito.

giabagiaba / Teo86 / lordjulius / batfede / Deboroh / Alias129

Ultimi commenti

Northicc su Flash # 10/11, TheRocker su Cable vol 1 # 0, the62punisher su Superman Forever # 1, Mordakan su # , Mordakan su # ,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog - Viaggio nell'incubo  # 63
Copertina di Marco Nizzoli

Per scelta o per destino crudele, vivono ai margini della società. Il frenetico via vai, i mille rumori, le ombre della metropoli li rendono invisibili. O forse siamo noi che non vogliamo vedere... i miserabili!

Dylan Dog - Viaggio nell'incubo # 63

I miserabili
Sergio Bonelli Editore Settembre 2020
Dylan Dog # 87
Dylan Dog
Feste di sangue
Claudio Chiaverotti (script) / Roberto Rinaldi (art)
È un Natale come tanti a Westminster: i barboni sono affamati e infreddoliti e c'è una vecchietta che li odia a morte. Al punto di chiedere a Babbo Natale di ucciderli tutti. E come per incanto, il desiderio della vecchia viene avverato: i barboni impazziscono, tramutandosi in creature mostruose e poi morendo tornando normali. Julius Lang, però, non crede alle magie e alle superstizioni e si rivolge a Dylan Dog. E se avesse ragione? E se non c'entrasse nulla la magia, ma piuttosto degli esperimenti di genetica?

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 87 - Feste di sangue, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1993)
Dylan Dog # 354
Dylan Dog
Miseria e crudeltà
Gigi Simeoni (script) / Emiliano Tanzillo (art)
Dylan e Rania sono sulla pista del Fantasma dei vicoli, un serial killer che semina la morte tra quell’umanità allo sbando che vive di espedienti e di elemosina, in miseria, ai margini della società. Gli efferati omicidi vengono compiuti dal misterioso personaggio con l’ausilio di oggetti preziosi di grande valore… E sarà proprio uno di questi, un anello con un rubino birmano purissimo di quasi cinque carati, dal quale è stata cancellata la scritta Paupertas Malum (La Povertà è il Male), a fornire un primo indizio per stanare l’assassino.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 354 - Miseria e crudeltà, Sergio Bonelli Editore - Italia (Feb 2016)