Utenti registrati: 6375

Ci sono 3 utenti registrati e 341 ospiti attivi sul sito.

nuvolablu / lupo99 / sempione77

Ultimi commenti

nuvolablu su Absolute Planetary # 1, eotvos su Collana Dystopia # 5, Fanfaluca su Toni Bellasalma # 3, Fanfaluca su Toni Bellasalma # 2, Rodegher su Collana Dystopia # 5,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Dylan Dog - Prima ristampa # 200
Copertina di Angelo Stano

Dylan Dog - Prima ristampa # 200

Il numero 200
Sergio Bonelli Editore Marzo 2006
Dylan Dog # 200
Dylan Dog
Il numero duecento
Paola Barbato (script) / Bruno Brindisi (art)
In questo numero celebrativo, ipotetico seguito di Finché morte non vi separi, scopriremo le cause del passato da alcolista di Dylan Dog, come è venuto in possesso del famoso galeone, come ha conosciuto il suo assistente Groucho e qual è stato il suo primo caso da Indagatore dell'Incubo.

Oltre ad essere completamente a colori come tutti gli albi celebrativi, questo è il primo albo in cui compaiono in copertina Groucho e l'ispettore Bloch.

94 pagine

Prima pubblicazione: Dylan Dog # 200 - Il numero duecento, Sergio Bonelli Editore - Italia (Apr 2003)