Nella storia pubblicata sull'Almanacco della Paura 2005, Dylan ha per avversario uno psicopatico assassino che è fuggito dal manicomio per ritornare a Babenco, un paese del vecchio West che esiste soltanto nella sua mente! A completamento dell'Almanacco, oltre alle consuete rassegne sul cinema e la letteratura horror dell'anno appena trascorso, troverete tre illustratissimi articoli: il dossier "La mente che uccide" e gli approfondimenti dedicati allo scrittore Joseph Sheridan Le Fanu e al regista Roger Corman.
94 pagine
Prima pubblicazione: Almanacco della Paura # 15 - Almanacco della paura 2005, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mar 2005)
Dylan Dog
Cavie umane
Giuseppe De Nardo (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Cavie umane
Giuseppe De Nardo (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Irina non ce la fa, non riesce a reggere la pressione della vita. Ha bisogno di "farsi", di buttare giù le pillole che la fanno sentire meglio, per allentare almeno un po' la morsa soffocante della realtà. Sono in tanti come lei, divorati dagli spacciatori, dentro e fuori dagli ospedali. Ma qualcosa di peggio sta accadendo ai suoi amici, la "roba" che gira ha degli strani effetti collaterali. Qualcuno l'ha diffusa per scopi segreti, qualcuno li sta usando… come cavie umane!
94 pagine
Prima pubblicazione: Maxi Dylan Dog # 3 - La radio fantasma - Cavie umane - La vita rubata, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2000)
Ultimi commenti