È proprio vero che non c'è nulla come la magia del circo. Quello del Grande Marinelli, poi, è magico nel vero senso della parola. Non ci sono animali nel suo circo, soltanto povere ragazze in possesso di facoltà paranormali stupefacenti, ma non per questo meno sole e indifese... Ragazze che l'inquietante individuo ha ridotto in schiavitù. A liberarle pensa Lilian, un antico amore di Dylan Dog, ma una di loro è nuovamente in pericolo e l'ombra perfida del Grande Marinelli torna a incombere minacciosa...
94 pagine
Prima pubblicazione: Almanacco della Paura # 12 - Almanacco della paura 2002, Sergio Bonelli Editore - Italia (Mar 2002)
Dylan Dog
Ho ucciso Jack lo Squartatore
Tiziano Sclavi (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Ho ucciso Jack lo Squartatore
Tiziano Sclavi (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Un codice medievale pieno di formule magiche, una cospirazione strisciante e quegli strani sogni… Quali bizzarre forze trascinano Dylan nella Londra del secolo scorso? Qual è il segreto della signorina Rutherfork? Un groviglio di indizi inquietanti che porta nella tana di potenti satanisti. Il loro sogno sfida le leggi del tempo e della morte, la loro folle speranza è riportare in vita… Jack lo Squartatore!
Storia pubblicata per la prima volta nella rivista Maxi n° 2
Ultimi commenti