Utenti registrati: 5507

Ci sono 2 utenti registrati e 264 ospiti attivi sul sito.

eotvos / diegobenazzi

Ultimi commenti

laracelo su Ultimate Spider-Man (Vol 2) # 1, undefined su , borghetto su Spider-Boy # 1, majinberto su Spider-Boy # 1, laracelo su Spider-Boy # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange # 18

Chi è il Dimenticato? E perché tutti gli stregoni supremi del Multiverso Marvel devono riunirsi per tentare di fermarlo? E chi sono questi Stregoni Supremi? Uno è il Doctor Strange, ovvio! Secondo capitolo di una nuova minisaga del sovrannaturale Marvel! Inoltre? il gran finale della lunga ricerca di Scarlet!

Doctor Strange # 18 | Fuori dal tempo

Panini Comics Luglio 2017
Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 2
Doctor Strange
Fuori dal tempo, parte 2
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Javier Rodriguez (art)
In un prossimo futuro Wiccan tiene a bada un invasione demoniaca. Prima di morire la regina dei demoni gli sussurra un segreto che lo sconvolge.
Nel passato in cui si trovano il Dottor Strange e gli altri Stregoni Supremi, Merlino è stato ucciso dal Dimenticato. Nonostante i maghi uniscano le loro forze, il gigante sembra invincibile. Nel momento in cui Yao, il futuro Antico, si rompe il braccio durante lo scontro, Wiccan raccoglie i suoi alleati e avvolgendoli nella sua cappa li teletrasporta via lontano dalla battaglia. Il Dottor Strange e gli Stregoni Supremi arrivano in una spiaggia dove cadono nella trappola che Merlino aveva preparato per respingere curiosi e indesiderati. Rendendosi conto di trovarsi nell'isola di Merlino, i nostri protagonisti vengono portati in salvo da Piena Mente, la creatura al servizio di Issac Newton, l'unico a non essere caduto nella trappola perché privo di un anima. Su iniziativa di Newton gli Stregoni decidono di inoltrarsi nella foresta per raggiungere la casa di Merlino, Camelot. Durante il tragitto Wiccan rivela a Strange che nel futuro lui è sposato evitandogli però di dirgli il nome della sua futura moglie. Mentre gli Stregoni Supremi raggiungono Camelot trovandola parzialmente distrutta, il Dimenticato si mette sulle tracce dei nostri eroi.
Nel futuro da dove proviene Wiccan, quest'ultimo rivela a Merlino che la Strega dei Demoni gli ha detto che sta morendo. Merlino si offre di rimuovere la maledizione che lo sta uccidendo se viaggia indietro nel tempo insieme a lui e lo aiuta a combattere il Dimenticato.

20 pagine

protagonisti: Wiccan (Earth-13729), Yao, Merlin (flashback), Demon Rider, Isaac Newton, Mindful One, Nina the Conjuror, Dust Daughters, The Forgotten, Doctor Strange
apparizioni: Teddy Altman

da Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 2, Marvel Comics - USA (Gen 2017)
Scarlet Witch vol 2 # 14
Scarlet Witch
Madre, ragazza, vecchia
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
Scarlet si trova nella dimensione della Strada della Strega insieme ai fantasmi di Agatha Harkness e Natalya Maximoff. Wanda vorrebbe parlare con la madre ma le tre streghe vengono improvvisamente attaccate dai Senza Scopo - creature simili ai Senza Mente della Dimensione Oscura. Mentre Natalya e Agatha cercano di difendersi dal loro attacco, Wanda viene mandata in avanscoperta ritrovandosi di fronte alla Dea di tutte le Streghe soggiogata da Caos che non vuole più essere il suo consorte. Parlando una lingua sconosciuta, l'essere primordiale attacca Scarlet la quale viene raggiunta da Natalya e Agatha che l'aiutano a difendersi dal mortale nemico. Le tre streghe però non hanno la forza per affrontare Caos, e Natalya chiede l'aiuto di suo figlio, Quicksilver, che con la sua corsa genera un'energia cinetica che respinge Caos permettendo di liberare la Dea di tutte le streghe dalla sua influenza. Prima di allontanarsi Pietro ha un chiarimento con Wanda - i due fratelli recentemente avevano avuto una dura discussione - riconoscendo in Natalya sua madre. Rimaste da sole le tre streghe cercano di salvare la Dea di tutte le streghe gravemente malata arrivando alla conclusione che una di loro gli deve fornire la propria forza vitale. Alla fine è Natalya che si sacrifica salutando Wanda non prima di avergli rivelato che a ucciderla non è stato l'Alto Evoluzionario bensì suo padre. Tornata nel suo appartamento, Wanda, ancora scioccata da questa rivelazione, si ritrova nuovamente giovane trovando Agatha al suo fianco nuovamente viva.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch (Wanda Maximoff), Scarlet Witch (Natalya Maximoff), Agatha Harkness, Quicksilver (Pietro Maximoff), Witchcraft (1ª apparizione), Aimless Ones (1ª apparizione), Chaos (1ª apparizione)

da Scarlet Witch vol 2 # 14, Marvel Comics - USA (Mar 2017)