Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 665 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange # 15

Dalla padella, alla brace? e oltre: il Doctor Strange è letteralmente nell'occhio del ciclone. E il peggio deve ancora arrivare! - Dopo Original Sin? il ritorno del sempre più folle Orb! - E si prepara la resa dei conti con? Dormammu! -Per Scarlet è il momento di incontrare i suoi parenti più prossimi!

Doctor Strange # 15 | Nel ciclone dell'occhio

Panini Comics Maggio 2017
Doctor Strange vol 4 # 15
Doctor Strange
Sangue nell'etere, parte 4: Il volto del peccato
Jason Aaron (script) / Chris Bachalo (art) / Jorge Fornes (art) / Jorge Fornes (inks) / John Livesay (inks) / Tim Townsend (inks) / Al Vey (inks)
Orb, inquietante personaggio simile a un bulbo oculare gigante, ha rapito il Dottor Strange trascinandolo all'interno del suo taxi fuori città per mostrargli le vicissitudini di un malvivente che stava per essere giustiziato dai suoi compagni. Nonostante il loro arrivo provochi la fuga di coloro che stavano per uccidere il malcapitato, quest'ultimo viene investito dal taxi guidato da Orb che in seguito afferma al Dottor Strange di voler aiutare le anime in difficoltà a raggiungere il loro vero potenziale. Dopo essere stato trascinato a casa di falliti, assassini senza scrupoli e uomini di poco valore, Strange, legato al cofano della macchina, cerca di liberarsi del suo aguzzino che gli rivela di conoscere la sua recente storia e di volerlo aiutare ad affrontare i suoi peccati. Più tardi, mentre il Baron Mordo lancia un incantesimo per trovare il Dottor Strange venendo assillato da Dormammu che nel corpo di un uomo posseduto lo rimprovera per la sua incompetenza, il nostro Stregone Supremo viene portato da Orb in un edificio abbandonato circondato da animali morti. Al suo interno c'è Mister Tormento, la creatura generata da Strange, che sembra felice di poterlo riabbracciare. A bordo di un biplano Zelma e Wong cercano di liberare il nostro protagonista dalla stretta mortale delle creatura che alla fine viene allontanata da Barone Mordo che reclama per sé il Dottor Strange. Il nostro eroe prova a tenere testa ai suoi tre avversari quando il terreno viene scosso dall'arrivo di Dormammu che, stanco di aspettare, ha deciso che è giunto il momento di affrontare il suo vecchio nemico.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Wong, Zelma Stanton, Baron Mordo, Mister Misery, Dormammu, Orb

da Doctor Strange vol 4 # 15, Marvel Comics - USA (Feb 2017)
Scarlet Witch vol 2 # 12
Scarlet Witch
Le vie dei nomadi
James Dale Robinson (script) / James Robinson (script) / Annapaola Martello (art) / Annapaola Martello (inks)
Wanda si è riunita a sua zia Marya, la donna che l'ha cresciuta, è che per tanto tempo credeva fosse morta. Deturpata dall'incendio appiccato anni fa', Marya rivela a Wanda che sua madre, Natalia, la sorella di Django, aveva dei particolari poteri legati alla magia. Wanda gli risponde di essere a conoscenza di chi era sua madre - lo apprese dall'Alto Evoluzionario quando scopri che Magneto non era suo padre - fermandosi poi a riflettere su come le streghe associno spesso il proprio nome a un particolare colore. Mentre Wanda racconta a Marya di aver recentemente incontrato lo spirito di sua madre, un demone possiede la donna attaccando la nostra protagonista. Dasha, l'anziana donna che ha riunito Wanda e Marya, cerca di intervenire ma anche lei viene posseduta da un demone. In supporto di Wanda appare il fantasma di Agatha Harkness che l'aiuto a sconfiggere i demoni e liberare le due donne. Pochi istanti più tardi Marya viene posseduta dallo spirito di Natalia pregando sua figlia di tornare sulla Via delle Streghe per fermare coloro che stanno impedendo il rinvigorire della magia. Prima di svanire Natalia usa i suoi poteri per curare Marya e togliergli le piaghe dal suo corpo. Wanda saluta e abbraccia quella che considera una madre e insieme allo spirito di Agatha Harkness si prepara a percorrere nuovamente la Via delle Streghe.

20 pagine

protagonisti: Scarlet Witch (Wanda Maximoff), Marya Maximoff, Scarlet Witch (Natalya Maximoff), Agatha Harkness

da Scarlet Witch vol 2 # 12, Marvel Comics - USA (Gen 2017)