Utenti registrati: 5904

Ci sono 1 utenti registrati e 555 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 5
Copertina di Javier Rodriguez

Doctor Strange and the Sorcerers Supreme # 5

Marvel Comics Aprile 2017
Doctor Strange
Out of Time, Part 5 (Fuori dal tempo, parte 5)
Robert P. Thompson (script) / Robbie Thompson (script) / Nathan Stockman (art) / Nathan Stockman (inks)
In un lungo flashback veniamo a conoscenza delle origini di Isaac Newton e della sua ricerca del potere della magia. Affascinato fina da piccolo dai numeri, Isaac in giovane età intraprese l'arte della magia diventando in breve tempo lo Stregone Supremo del suo periodo a difesa della Terra dalle entità magiche che la minacciavano. In questo periodo venne a conoscenza di un antico libro chiamato "La parola di Dio" contenente i più grandi segreti del creato. Deciso a trovare quello che molti ritenevano fosse solo una leggenda, Isaac intraprese un viaggio nella Dimensione Oscura dove si imbatté nel Dottor Strange e Clea - la compagna dell'epoca del nostro signore della arti mistiche - provenienti dal futuro. Newton si unì a Strange e Clea per combattere il Dottor Destino e i suoi doombots ma il suo intento era quello di liberare Jowath, una creatura prigioniera di Destino che conosceva una frase mistica legata al bramato libro. Jowath però morì prima di rivelare il suo segreto e Newton dovette accontentarsi di recuperare la testa di un Doombot nella vana speranza che questo potesse aver registrato la frase conosciuta da Jowath. Tornato nel suo tempo, Newton approfondì la sua conoscenza nelle arti magiche finendo le sue avventure nel carcere da dove venne liberato da Merlino che gli chiese il suo aiuto contro il Dimenticato.
Recuperato finalmente "La Parola di Dio", Isaac Newton, si allontana dopo aver intrappolato il Dottor Strange e i suoi alleati nella cella del Dimenticato. Nina chiede aiuto a suo fratello João che li libera. Tuttavia Strange e gli altri stregoni Supremi non fanno in tempo a uscire dalla loro cella che finiscono in una terrificante trappola.

20 pagine

protagonisti: Doctor Strange, Clea (flashback), Isaac Newton, Yao, Nina the Conjuror, Kushala, Wiccan (Earth-13729), Doombots
apparizioni: Dormammu, Shuma-Gorath

Pubblicazione italiana: Doctor Strange # 20 - Era destino...!, Panini Comics (Ago 2017), Marvel Deluxe # 34 - Doctor Strange e gli Stregoni Supremi: Fuori dal Tempo, Panini Comics (Feb 2022)