Sinister Spider-Man
We Need A Hero (Il sinistro Uomo Ragno, pt 2: Abbiamo bisogno di un eroe)
Brian Reed (script) / Chris Bachalo (art) / Tim Townsend (inks)
We Need A Hero (Il sinistro Uomo Ragno, pt 2: Abbiamo bisogno di un eroe)
Brian Reed (script) / Chris Bachalo (art) / Tim Townsend (inks)
Nonostante Norman Osborn gli abbia ordinato di mantenere un basso profilo, Mac Gargan intende distruggere il nuovo sindaco di New York, J Jonah Jameson, l'uomo che in passato lo ha reso lo Scorpione e poi lo ha scaricato. Dopo avergli fatto trovare nel suo letto il cadavere di una spogliarellista, Gargan lo vuole screditare mettendo le due gang della città l'una contro l'altra e farlo così crollare nei sondaggi a causa della impennata di criminalità. Ignaro della macchinazione compiuta dal suo vecchio nemico, Jameson si rivolge a Norman Osborn per chiedergli che uno dei suoi "eroi" si occupi e testimoni il suo impegno per la sicurezza. Il diabolico Osborn gli rifila proprio il sinistro Uomo Ragno presentato a una conferenza stampa come colui che si occuperà di ripristinare ordine per le strade di New York. Nel frattempo il Redentore continua a lavorare con il gruppo di squinternati supercriminali che ha radunato. Ognuno di loro ha perso almeno un arto finito nelle fauci di Venom (tranne il dottor Tutto che si è strappato un braccio per solidarietà con gli altri!). Il Redentore offre delle protesi bioniche e il gruppo si prepara ad affrontare Venom.
22 pagine
protagonisti: Spider-Man (Mac Gargan), J. Jonah Jameson, Norman Osborn, Hippo, Dementoid, Eleven, Doctor Everything, General Wolfram, Redeemer
apparizioni: High Evolutionary
Pubblicazione italiana: L'Uomo Ragno/Spider-Man # 533 - Mary Jane è tornata, parte 2 di 4 (Dark Reign), Panini Comics (Mag 2010)
Ultimi commenti