Vàlhendàrt, la “città del potere”. Ian, Gmor e Sera arrivano alla capitale dell'impero erondariano in tempo per assistere allo “Sposalizio Celeste”, l'evento astronomico che segna l'inizio del nuovo anno. Durante la cerimonia pubblica, Ian e Gmor sventano un attentato contro il principe, figlio dell'imperatore, e catturano uno dei sicari. Questo incidente segna l'inizio di una torbida vicenda di cospirazioni e omicidi, tutta interna al Palazzo Imperiale, dove cortigiani e nobili vassalli tessono i loro intrighi, in perenne lotta per il potere.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dragonero # 15 - Intrighi a corte, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 2014)
L'indagine di Ian sull'attentato alla vita del principe prosegue all'interno del palazzo imperiale, con il sostegno della sorella Myrva e del mago Alben. Ormai è certa la presenza di un complice, che ha aiutato i sicari a muoversi indistrubati nella reggia. La caccia al cospiratore porterà Dragonero negli abissi dell'Inframondo, un regno di oscurità e di magia arcana, dove è facile perdersi per sempre!
64 pagine
Prima pubblicazione: Dragonero # 16 - Discesa nell'Inframondo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 2014)
Dragonero
Tre tipi tosti
Luca Enoch (script) / Giancarlo Olivares (art) / Paolo Francescutto (colors)
Tre tipi tosti
Luca Enoch (script) / Giancarlo Olivares (art) / Paolo Francescutto (colors)
Un gustosissimo spin-off che vede protagonisti tre ragazzi di dubbia fama: Klo, una spigliata giovane che si avvia alla carriera da ladra, Êirehamón, aspirante luresindo cacciato dagli studi magici per condotta immorale e Mazhou, allontanato dai tecnocrati per ugual motivo. |
36 pagine
Ultimi commenti