Utenti registrati: 6042

Ci sono 3 utenti registrati e 265 ospiti attivi sul sito.

Super-Chief / pghidini / dakenfromvault

Ultimi commenti

Deboroh su Marvel Young Adult # 6, gionnistorm su Marvel Young Adult # 6, Deboroh su Arthur King # 1, pghidini su Arthur King # 1, majinberto su Superman Returns Prequel # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Fate Vol 2 # 25
Copertina di David DeVries

Doctor Fate Vol 2 # 25

DC Comics Febbraio 1991
Dr. Fate
In the Beginning There Was Order
William Messner-Loebs (script) / Vince Giarrano (art) / Peter Gross (inks) / Lovern Kindzierski (colors)
Kent e Inza Nelson tornano alla Torre del Fato dopo essere stati riportati in vita e aver ritrovato la loro giovinezza. Ora sono consapevoli che dovrebbero diventare insieme il Dottor Fato, come Nabu aveva ordinato loro. Per evitare di essere rinchiusi nella Torre per sempre, creano una connessione mistica con il vecchio appartamento di Kent a New York City, solo per trovarlo fatiscente e in una zona terribile in cui vivere.
Le attività del Dottor Fato hanno attirato l'attenzione di Shat-Ru, un Lord of Order scontento, che non desidera altro che la distruzione del Dottor Fato. Consumato dall'odio, Shat-Ru rivolge la sua attenzione alla Terra e arriva per sfidare il Fato.
Kent e Inza notano la minaccia del Lord of Order e tentano di diventare il Dottor Fato, ma solo Inza ha ottenuto i poteri, lasciando Kent indietro. Inza ha affrontato Shat-Ru ed è riuscita a mantenere la sua posizione, nonostante la sua inesperienza nella magia. Alla fine, Inza riesce a rinchiudere il Lord of Order all'interno del cadavere di Kent Nelson, che è stato usato da Nabu come corpo ospite. Il giovane Kent Nelson è impressionato dall'interpretazione di Inza nel ruolo del Dottor Fate, ma si chiede cosa faranno del loro nuovo nemico.

24 pagine