Utenti registrati: 5981

Ci sono 2 utenti registrati e 509 ospiti attivi sul sito.

the62punisher / StevenGrant

Ultimi commenti

Deboroh su Blek collezione # 1, gionnistorm su Blek collezione # 1, laracelo su Marvel Deluxe # 96, Deboroh su Ghosted (bimestrale) # 1, Numero95 su Ghosted (bimestrale) # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Fate Vol 2 # 14
Copertina di Shawn McManus

Over the Wall!

Doctor Fate Vol 2 # 14

DC Comics Febbraio 1990
Dr. Fate
Over the Wall!
J.M. DeMatteis (script) / Shawn McManus (art) / Shawn McManus (inks) / Lovern Kindzierski (colors)
Wotan sta cercando Nabu per risolvere il suo vecchio conflitto con il Dottor Fate. Contatta Joachim Hesse, che è stato l'ultimo umano ad aver affrontato il Dottor Fate.
In quel momento, Jack Small è nel mezzo di un processo, ma abbandona tutto per confortare Linda, che sta ancora soffrendo per la perdita di Eric. Nabu sta affrontando la tragedia a modo suo, annegando il suo dolore nell'alcol. Tutti si ritrovano nelle strade di Manhattan quando la pioggia inizia a scendere dal cielo.
In quel momento, Wotan rivela la sua origine a Joachim prima di assorbirlo con il fuoco. In seguito, Wotan usa i suoi poteri per proiettare una grande immagine di se stesso nei cieli bui, convocando Nabu per affrontarlo. Per assicurarsi che Nabu segua il suo comando, Wotan minaccia di uccidere diverse persone in città facendo piovere dardi di fuoco dal cielo. Linda e Jack assistono alla distruzione, ma Linda si rifiuta di trasformarsi nel Dottor Fate.
Nabu si avvicina a Wotan insieme a Petey. Wotan è scioccato nel vedere Nabu nel corpo di un umano, ma dato quanto Nabu sia ancora piuttosto potente, Wotan scatena tutta la sua potenza contro di lui, facendolo perdere i sensi. Wotan prende Nabu e li trasporta immediatamente altrove.

24 pagine