Login




ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Doctor Fate Vol 2 # 12
Copertina di Shawn McManus

Doctor Fate Vol 2 # 12

DC Comics Dicembre 1989
Dr. Fate
The Death of Innocence, Part Three: And I Will Fall...
J.M. DeMatteis (script) / Val Semeiks (art) / Mark Buckingham (inks) / Lovern Kindzierski (colors)
Linda Strauss arriva ad Apokolips come Dottor Fate per aiutare Eric Strauss, che viene attaccato dai Parademoni sotto le istruzioni di Darkseid. Il coraggio di Linda, nato dal suo profondo amore per Eric, le consente di sconfiggere Darkseid e i suoi scagnozzi, anche se momentaneamente, e raggiunge Eric per unire i loro poteri come Dottor Fate, anche se non i loro corpi.
Nel frattempo, Nabu osserva la lotta dal suo appartamento a New York City, quando viene interrotto da Jack Small e Petey. Nabu reagisce violentemente alla loro presenza e in seguito si spiega. Nabu rivela loro che Eric sta morendo a causa del processo magico che Nabu ha usato per farlo invecchiare dall'infanzia all'età adulta e che la sua unica speranza è che i poteri unificati di Eric e Linda siano sufficienti per permettergli di sopravvivere.
Mentre ciò accade, Linda ed Eric sconfiggono tutti i Parademoni di Darkseid, ma presto scoprono che ce ne sono molti altri in attesa di combatterli. Darkseid li affronta e dà loro la possibilità di arrendersi. Linda ed Eric sono d'accordo, ma solo per avvicinarsi a Darkseid e usare la loro magia per attaccarlo usando qualcosa a cui nessuno aveva mai pensato.

24 pagine