Utenti registrati: 5903

Ci sono 3 utenti registrati e 444 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / Lazza / Raziel

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Devil e i Cavalieri Marvel # 108
Copertina di Marco Checchetto

Devil e i Cavalieri Marvel # 108

Daredevil 15: Smacco Infernale
Panini Comics Settembre 2020
Daredevil vol 6 # 15
Daredevil
Attraverso l'inferno, Parte 5
Chip Zdarsky (script) / Marco Checchetto (art) / Francesco Mobili (art) / Nolan Woodard (colors) / Rachelle Rosenberg (colors)
Matt si reca nell’ufficio di Foggy Nelson. Indossa un costume nero e dice di voler tornare in azione. Ha iniziato ad allenarsi e ora è pronto ad agire in maniera più discreta e intelligente. Matt ringrazia l’amico per essersi occupato del falso Daredevil e di essere riuscito a far uscire di prigione Joe Carraro rivelandogli che sa che lui è Daredevil avendolo visto in azione al distretto. In serata Matt si incontra con Elektra. Ha scoperto che è stato il governatore Todd Keetle a ordinare alla polizia di chiudere un occhio sulle azioni criminali a Hell’s Kitchen. Penetrati nella residenza estiva del governatore i due vigilanti sorprendono Keetle che rivela di aver ricevuto questo ordine dalla famiglia Stromwyn, la coppia più influente del paese. Con l’arrivo della polizia, Daredevil ed Elektra fuggono a bordo della macchina del governatore, poi, riusciti a seminare le volanti della polizia si baciano appassionatamente.
Il sindaco Wilson Fisk si reca negli uffici di Una e Quinn Stromwyn. Una non perde tempo nel rivelare che sa che Fisk ha ucciso Tyler Weltford. Fisk ammette l’omicidio scusandosi per aver perso il controllo. Gli Stromwyn affermano che il suo crimine non è stato quello si uccidere Tyler, ma di averlo fatto nella loro casa senza il loro permesso. Quinn dice che per punirlo hanno chiuso la sua operazione sulla coltivazione legale della marijuana poi chiamano una squadra di scagnozzi che lo picchiano a sangue e infine lo lanciano dalla finestra dell’ufficio.

22 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Elektra, Foggy Nelson, Wilson Fisk, Una Stromwyn, Quinn Stromwyn

da Daredevil vol 6 # 15, Marvel Comics - USA (Feb 2020)