Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Devil e i Cavalieri Marvel # 105
Copertina di Julian Totino Tedesco

Devil e i Cavalieri Marvel # 105

Daredevil 12: Atroce vendetta
Panini Comics Giugno 2020
Daredevil vol 6 # 12
Daredevil
Attraverso l'inferno, Parte 2
Chip Zdarsky (script) / Marco Checchetto (art) / Nolan Woodard (colors)
Alcuni agenti della polizia corrotti hanno portato in un appartamento l’uomo vestito da Daredevil con l’intenzione di picchiarlo a sangue. Matt ha captato quello che sta accadendo ma non volendo intervenire di persona chiede a Foggy Nelson di recarsi nell’appartamento per attuare un piano un po’ ardito e improvvisato. Quando la situazione precipita Matt è costretto a entrare in azione cercando di respingere i poliziotti per permettere a Foggy di fuggire insieme al vigilante. Lo scontro dall’appartamento si trascina fino sul tetto con Matt che per evitare di fare loro del male viene sopraffatto. Improvvisamente si presenta Elektra che sconfigge rapidamente tutti i poliziotti e aiuta Matt a salvare l’uomo con il costume di Daredevil. Elektra non ha ucciso nessuno dei poliziotti e dice a Matt che è pronta a insegnargli come si fa. Matt accetta.
Wilson Fisk, in qualità di sindaco di New York, partecipa a una cena a casa degli Stromwyn con alcune delle persone più ricche e influenti degli Stati Uniti per ampliare i suoi affari e raggiungere il vero potere. Uno della compagnia, un certo Tyrone, inizia a punzecchiarlo e a mancargli di rispetto. Fisk si alza dal tavolo e va in bagno ma quando l’uomo lo segue e fa l’ennesima battuta sul suo conto, lo afferra e lo riempie di botte fino a ucciderlo.

20 pagine

protagonisti: Matt Murdock, Foggy Nelson, Elektra, Wilson Fisk, Una Stromwyn (1ª apparizione), Quinn Stromwyn (1ª apparizione)

da Daredevil vol 6 # 12, Marvel Comics - USA (Dic 2019)