Matt Murdock ha delle evidenti difficoltà a praticare l'attività di avvocato dal momento che ogni volta che mette piede in un tribunale il legale avversario usa le voci secondo cui lui sia in realtà Devil svilendo le cause e facendole precipitare nel caos. Per questo, d'accordo con Foggy, Matt ha deciso di fare consulenza legale offrendo ai propri clienti gli strumenti di cui hanno bisogno in modo che possano difendersi sa soli davanti al giudice. Ovviamente Matt si serve del suo alter-ego per recuperare tutte le prove che possano aiutare i suoi clienti a vincere le cause come accade per uno squattrinato negoziante che aveva ricevuto una intimidazione mafiosa. Al tempo stesso, il nostro eroe indossa il costume di Devil tuffandosi nella notte per sventare una rapina, salvare un bambino intrapollato in una palazzina avvolta dalle fiamme, oppure vedersela con i Grandi Gambonno, i gemelli criminali trapezisti. Tra i vari clienti che chiedono assistenza legale, Matt ha preso a cuore il caso di un non vedente, Austin Cao, un genio della linguistica licenziato da una multinazionale che sembrebbe essere coinvolta in loschi traffici, la Midas Investiments.
20 pagine
protagonisti: Daredevil (Matt Murdock), Foggy Nelson, Austin Cao (1ª apparizione)
apparizioni: Great Gambonnos
da Daredevil vol 3 # 4, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Norah Winters soccorre il Punitore dopo la sua battaglia con l'Avvoltoio caricandolo nella sua macchina. Nonostante sia ferito e abbia riportato numerose fratture in tutto il corpo, Castle vuole essere portato al suo nascondiglio rifiutando di andare all'ospedale. La giornalista osserva interessata la base operativa del vigilante ma poi è invitata ad andarsene. Una mezz'ora più tardi Norah tenta di scrivere un articolo su Frank Castle facendosi raggiungere da Ben Urich in un bar per chiedergli consigli su come comportarsi. Il vecchio e navigato giornalista le dice che non tutte le verità che scopriamo fanno una storia e che non tutte le storie vanno raccontate. Nel frattempo, mentre la polizia trova su un tetto di un palazzo il corpo senza vita dell'Avvoltoio, il Punitore, fermata la sua gamba fratturata con delle stecche di legno, penetra di nascosto in un veterinario e da solo si ricuce le ferite che ha sul viso. Norah Winters, intanto, dopo essere andata a trovare Rachel Cole in ospedale, viene raggiunta dal detective Clemons dicendogli che dei testimoni l'hanno vista caricare sulla sua macchina il Punitore. La donna si rifiuta di rispondergli e continua a scrivere il suo articolo su Rachel Cole.
20 pagine
protagonisti: Punisher, Norah Winters, Ben Urich, Walter Bolt, Oscar Clemons
apparizioni: Carlie Cooper
da Punisher vol 9 # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2011)
In Nicaragua Johnny Blaze sta per essere colpito dalla falce della nuova Ghost Rider quando si sovrappone tra loro il Cercatore. Adam interviene alimentando i poteri di Alejandra. Il Cercatore informa che l'energia dentro di lei presto esploderà e che devono allontanarsi al più presto. Quando suo potere viene rilasciato tutti coloro che si trovano nel tempio vengono prosciugati dei loro peccati. Anche gli abitanti di un villaggio vicino vengono coinvolti dall'esplosione e pur rimanendo illesi sono privati della loro scintilla vitale diventando una sorta di zombie. Mentre in Colombia, Miss Marvel, Occhio di Falco e la Donna Ragno, reduci dalla loro battaglia con Hulk¹, rilevano l'esplosione di energia, Ghost Rider e Adam irrompono a Cape Canaveral con l'intenzione di impossessarsi di una navicella spaziale.
(¹) vedi Avengers vol 4 # 15.
22 pagine
protagonisti: Johnny Blaze, Ghost Rider (Aleyandra), Adam
apparizioni: Hawkeye, Ms. Marvel, Spider Woman, Sin/Skadi, Serpent
da Ghost Rider vol 7 # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2011)
Ultimi commenti