All'interno di Shadowland, la fortezza prigione costruita nel cuore di Hell's Kitchen, Ghost Rider, evocato da Kingpin, libera tutti i prigionieri dalle loro celle, compreso Moon Knight che si era infiltrato di nascosto. Intanto Devil, corrotto dalla Mano, si ritrova al fianco della Tigre Bianca, Thypoid Mary e l'orda di ninja a suo seguito a combattere contro Luke Cage, Iron Fist, l'Uomo Ragno e a tutti gli altri eroi che precedentemente si erano presentati a lui per tentare di riportarlo alla ragione. Lo scontro si conclude con l'entrata in scena del Punitore che fa esplodere un'ala del palazzo permettendo la fuga degli eroi. Poco più tardi, convinto della necessità di avere degli altri guerrieri per fronteggiare un nuovo attacco di quelli che una volta erano i suoi amici, Devil, insieme a Typhoid Mary, si reca al cimitero dove è sepolto il cadavere di Bullseye con l'intento di riportarlo in vita sfruttando le arcana capacità della Mano. Elektra lo raggiunge e si unisce a lui mentre Maestro Izo si presenta da Luke Cage e compagni riferendo che Devil è posseduto dalla Bestia della Mano.
22 pagine
protagonisti: Daredevil, Luke Cage, Iron Fist, Misty Knight, Colleen Wing, Shang-Chi, Spider-Man, Moon Knight, Ghost Rider (Blaze), Master Izo, Elektra, White Tiger (Angela Del Toro), Typhoid Mary, Black Tarantula, Kingpin, Lady Bullseye, The Hand, The Beast of the Hand
da Shadowland # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Red Hulk
Terra bruciata, pt 1: Singolarità
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
Terra bruciata, pt 1: Singolarità
Jeff Parker (script) / Gabriel Hardman (art) / Gabriel Hardman (inks)
Sconfitto da Banner e creduto morto dal resto del mondo,Thunderbolt "Rulk" Ross si trova ora prigioniero nella Base Gamma in Nevada. Convinto che la furia distruttiva di Rulk possa essere utilizzata a scopi benefici, Bruce Banner spinge Steve Rogers ad arruolarlo con lo scopo di sventare il programma "Terra Bruciata", un piano di emergenza apocalittico applicato da Modok e il Capo qualora fossero morti nel tentativo di conquistare il paese. L'Hulk Rosso accetta la proposta di Rogers e tornato alla sua forma umana subisce un intervento nel quale Banner gli disattiva la sua abilità di assorbire l'energia altrui che sul lungo termine lo stava uccidendo. Messo al corrente di quanto sta succedendo, Hulk viene inviato alla Silicon Valley dove un azienda che costruisce delle protesi con una lega che si adatta alla biologia umana è stata intaccata da un virus e tutti i suoi pazienti sono stati trasformati in una sorta di mostruose creature. Arrivato sul luogo il nostro protagonista incontra Iron Man che per un problema di comunicazione ignora che l'Hulk Rosso ora lavora per Steve Rogers e credendolo una minaccia lo attacca con tutta la forza. Nel corso della battaglia "testa di ferro" viene infettato dal virus tecnorganico e la sua armatura viene gravemente danneggiata.
22 pagine
protagonisti: Red Hulk (Thunderbolt Ross), Bruce Banner, Steve Rogers, Iron Man
da Hulk vol 1 # 25, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Hulk
Let the Battle Begin
Steve Kurth (script) / Jesse Blaze Snider (script) / Steve Kurth (art) / Andrew Hennessy (inks)
Let the Battle Begin
Steve Kurth (script) / Jesse Blaze Snider (script) / Steve Kurth (art) / Andrew Hennessy (inks)
22 pagine
da Hulk: Let the Battle Begin, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Skaar
Sottovalutato
Joshua Williamson (script) / Mirco Pierfederici (art) / Mirco Pierfederici (inks)
Sottovalutato
Joshua Williamson (script) / Mirco Pierfederici (art) / Mirco Pierfederici (inks)
Preoccupato per l'arrivo di Hiro-Kala sulla Terra, Bruce Banner cerca di proteggere il giovane Skaar portandolo nella vecchio nascondiglio in New Mexico progettato per contenere la furia di Hulk. Skaar però insiste nel voler partecipare alla missione e dopo aver citato tuti i pericoli che ha affrontato prima di venire sulla Terra, riesce a partire insieme al padre, Skaar e il resto della "famiglia" per affrontare il suo fratello gemello.
8 pagine
protagonisti: Skaar, Bruce Banner
apparizioni: Korg, She-Hulk, Red She-Hulk, A-Bomb
da The Incredible Hulk vol 2 # 614, Marvel Comics - USA (Dic 2010)
I simpatici tre huk colorati alle prese con gli sci.
5 pagine
da Hulk vol 1 # 25, Marvel Comics - USA (Nov 2010)
Ultimi commenti