Doc Samson penetra in un laboratorio segreto dove trova Kevin circondato da alcuni agenti della Segreta Cospirazione. Samson, grazie al tempestivo intervento di Sandra Vertugo, riesce a eliminare gli agenti e mettere in salvo il ragazzo. Ricordando il loro primo incontro avvenuto in Argentina, Sandra rivela a Samson che Ricky Myers, il ragazzo creduto morto ma in realtà tenuto prigioniero dalla Cospirazione, è in realtà suo figlio. La donna chiede a Samson di riparare il portatile con cui comunica con Banner ma il sistema sembra essere stato corrotto dalla Segreta Cospirazione. Nel frattempo, mentre l'agente S-3/Mr. Blue, gravemente ferita raggiunge la casa di Nadia Blonsky, a New York, Bruce Banner, dopo aver constatato il malfunzionamento del suo portatile, viene inseguito da un agente. Banner lo ferma ma l'uomo gli rivela che la Segreta Cospirazione lo ha ormai localizzato.
22 pagine
protagonisti: Hulk, Doc Samson, Sandra Verdugo, Nadia Dornova, Mr. Blue
da The Incredible Hulk vol 3 # 60, Marvel Comics - USA (Nov 2003)
A seguito dei recenti insuccessi nel catturare Hulk, il leader della Segreta Cospirazione, dopo aver eliminato uno dei suoi agenti per incompetenza, decide di utilizzare delle creature cibernetiche chiamate Krill per prelevare un campione di sangue del golia verde. Nel frattempo mentre Bruce viene convinto dall'agente che lo pedinava a lasciare New York per incontrare Mr.Blue, Doc Samson e Sandra Verdugo si mettono in viaggio per dirigersi verso il luogo in cui si presume che la misteriosa agenzia tenga prigioniero Ricky Myers, il figlio rapito dei due. Durante il tragitto, la coppia, all'interno della loro macchina, viene attaccata da un elicottero dell'agenzia. Intanto a casa di Nadia Blonsky si è rifugiata la misteriosa Mr.Blue, l'aiutante di Bruce che ha subito una operazione di plastica facciale per infiltrasi nell'agenzia. Le due donne non si fidano l'uno dell'altra. Da una parte Mr. Blue non sembra entusiasta della recente relazione che Nadia ha avuto con Bruce mentre la Blonsky intuisce che la misteriosa donna che ha accolto in casa sua nasconde più di un segreto. Le due donne non fanno in tempo a venire alle mani che al calar del sole la casa viene invasa dai Kree.
22 pagine
protagonisti: Hulk, Doc Samson, Sandra Verdugo, Nadia Dornova, Mr. Blue
da The Incredible Hulk vol 3 # 61, Marvel Comics - USA (Nov 2003)
Convinti del successo della loro missione gli Agenti della cospirazione che hanno teso un agguato a Doc Samson e Sandra Verdugo vengono fermati dalla coppia che, inscenando la morte della donna, è riuscita a guadagnare il tempo necessario per recuperare le forze. Nel frattempo, mentre l'ignaro Bruce Banner viene attirato in una trappola tesagli nella casa dell'amica Nadia Blonsky, quest'ultima, in compagnia della misteriosa Mr. Blue, viene attaccata da una moltitudine di esseri carnivori chiamati Krill, androidi assassini costruiti dall'agenzia per estrarre un campione di sangue da Hulk e capaci di distruggere qualsiasi forma vivente. Le due donne cercano di difendersi in ogni modo dalle mostruose creature ma quando l'orda di Krill invade casa e la situazione diventa insostenibile l'improvvisa entrata in scena di Hulk le libera momentaneamente dal pericolo. La donna conosciuta come Mr. Blue grida al golia verde di allontanarsi, che è una trappola, Hulk l'afferra e, guardando nei suoi occhi, capisce di trovarsi di fronte a... Betty.
22 pagine
protagonisti: Hulk, Doc Samson, Sandra Verdugo, Nadia Dornova, Betty Ross
da The Incredible Hulk vol 3 # 62, Marvel Comics - USA (Dic 2003)
Daredevil
Il re di Hell's Kitchen, pt 1 2ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Il re di Hell's Kitchen, pt 1 2ª parte
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Sconfitto Kingpin, pestato a morte davanti alle famiglie mafiose della città, Matt Murdock, ora legato sentimentalmente alla non vedente Milla Donovan, si è smascherato davanti ai malavitosi autoproclamandosi re di Hell's Kirchen. Da allora sono passati alcuni mesi e l'eroe, attraverso un ondata di violenza, ha ripulito il quartiere sgominando ogni attività criminale. Utilizzando i soldi ottenuti per aver vinto una grande causa, Matt Murdock ha risanato il quartiere e ora gli è stato chiesto di candidarsi a sindaco della città di New York. Nonostante tutto, mentre Ben Urich discute con un misterioso personaggio in ombra, Matt viene avvicinato al parco da alcuni suoi "colleghi", Luke Cage, Peter Parker, Stephen Strange e Reed Richards, tutti in abiti civili, che gli rivelano di essere preoccupati delle sue azioni avendo di fatto spostato la criminalità in altri quartieri. Infastidito dalle critiche, Matt si allontana venendo poco più tardi attaccato da un uomo della Yakuza con una lunga spada giapponese.
22 pagine
protagonisti: Daredevil/Matt Murdock, Milla Donovan, Ben Urich, Peter Parker, Stephen Strange, Reed Richards, Luke Cage, Sano Orii
apparizioni: Foggy Nelson
da Daredevil vol 2 # 56, Marvel Comics - USA (Mar 2004)
Ultimi commenti