Utenti registrati: 5872

Ci sono 6 utenti registrati e 635 ospiti attivi sul sito.

Blackblood / DCfede / Deboroh / davide-96 / ZetaG / garth_miller

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Devil & Hulk # 100

Devil & Hulk # 100

Marvel Italia Marzo 2004
The Incredible Hulk vol 3 # 50
Hulk
Mente nera, cuori neri
Bruce Jones (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Bruce Banner, in fuga nel deserto degli Stati Uniti alla ricerca di un modo per controllare il suo alter ego Hulk, giunge in una isolato locale gestito da una donna chiamata Nadia. Quando Banner chiede la sua consumazione, un gruppo di operai scalmanati entra nel locale iniziando a importunare la donna. Banner corre in sua difesa e, senza trasformarsi in Hulk, riesce facilmente a sbarazzarsi dei teppisti. Nadia offre a Banner una stanza di fortuna dove passare la notte ma a causa di un violento nubifragio il nostro protagonista viene invitato nella stanza della donna dove i due trascorrono la notte insieme nello stesso letto. Nel frattempo due agenti della misteriosa organizzazione alla caccia di Hulk, penetrano nella base militare segreta dove è tenuto prigioniero Emil Blonsky, meglio conosciuto come la mostruosa creatura chiamata Abominio. I due agenti dal nome in codice S-2 e S-3, dopo aver eliminato gli uomini della sicurezza, propongono ad Abominio, sotto la minaccia di un congegno impiantato nel suo cervello, di uccidere Hulk per conto loro. Per cercare di persuaderlo, i due agenti gli fanno vedere delle immagini che mostrano Banner e Nadia nello stesso letto. Scopriamo così che la donna in realtà è la moglie di Blonsky e la violenta reazione di Abominio, che si libera definitivamente della sua prigionia, non fa che confermare l'intenzione di voler distruggere il suo antico avversario.

36 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Abomination

da The Incredible Hulk vol 3 # 50, Marvel Comics - USA (Apr 2003)
The Incredible Hulk vol 3 # 51
Hulk
La stagione della caccia
Bruce Jones (script) / Mike Deodato Jr (art) / Mike Deodato Jr (inks)
Bruce Banner viene risvegliato dalla bella e seducente Nadia che gli porta la colazione. La donna gli somministra dei potenti tranquillanti spacciandoli per vitamine allo scopo di fargli perdere conoscienza. A questo punto Nadia tira fuori un portatile contattando il capo dell'organizzazione segreta. Il misterioso personaggio al di là del monitor si dichiara soddisfatto congratulandosi con Nadia per l'ottimo lavoro e promettendogli che presto potrà ricongiungersi con suo marito Emil Blonsky (l'Abominio). Quando Bruce riprende conoscenza, la donna gli dice che è scivolato sbattendo la testa, invitandolo a riposarsi mentre lei cerca di recuperare delle asperine. Scesa giù in negozio, mentre si sente in colpa per le sue azioni, Nadia viene destata dai sui pensieri da un improvviso tumulto. Precipitatasi all'esterno, la donna si ritrova faccia a faccia con Hulk. Nel frattempo, l'agente di nome Baxter, prima travestito da un anziana donna irrompe in un Sexy Shop compiendo una carneficina, poi uccide una squillo riuscendo a recuperare un prezioso DVD. Contemporaneamente, all'interno della base militare, l'agente S-3 della organizzazione segreta che ha liberato l'Abominio, dopo avergli continuato a mostrare sua moglie insieme a Banner, lo libera momentaneamente dei bracciali magnetici che gli limitano i movimenti. L'enorme creatura afferra la donna per ucciderla ma poi ci ripensa lasciandosi convincere a sfogare tutta la sua rabbia contro Hulk.

22 pagine

protagonisti: Hulk, Nadia Dornova, Abomination

da The Incredible Hulk vol 3 # 51, Marvel Comics - USA (Mag 2003)
Daredevil vol 2 # 45
Daredevil
Spregevole, pt 5
Brian Michael Bendis (script) / Alex Maleev (art) / Alex Maleev (inks)
Sammy Silke, detenuto nel carcere di Allenwood, in Pennsylvania, racconta ad altri detenuti la sua storia vantandosi di aver fatto "fuori" Kingpin e di aver rivelato la vera identità di Devil. Una guardia gli si avvicina dicendogli che suo padre è venuto a trovarlo. Il criminale viene condotto in una stanza al cui interno trova Kingpin ad aspettarlo. Qualche ora dopo Sammy Silke viene trovato morto con la testa fracassata. In una stanza d'albergo Matt lascia un messaggio nella segreteria telefonica di Milla Donovan scusandosi per gli eventi della notte precedente. Foggy e Matt si interrogano su chi possa aver ucciso Uri Rosenthal. I sospetti ricadono sul Gufo, il bizzarro criminale che cerca di rimpiazzare Kingpin nel ruolo di boss del crimine organizzato. Più tardi, la fabbrica dove viene preparata la droga sintetica che il Gufo ha messo recentemente in circolazione subisce una retata. Tutti gli uomini del boss criminale vengono arrestati e a nulla serve il tentativo di Mr. Anad di trovare un accordo con gli agenti dell'FBI. Il Gufo si scaraventa fuori dalla finestra cercando di fuggire ma trova Devil che lo pesta ferocemente e lo consegna all'FBI. Prima di allontanarsi il nostro eroe viene a sapere da uno degli agenti che Kingpin è tornato in città.

22 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Harold Driver, Sammy Silke (deceduto), Kingpin, Owl

da Daredevil vol 2 # 45, Marvel Comics - USA (Mag 2003)