Utenti registrati: 5869

Ci sono 11 utenti registrati e 428 ospiti attivi sul sito.

FelixJaeger89 / lordjulius / Mor4 / giorgiocomics / max2001 / JUVE1971 / ickers83 / nickdeckard / spawn150 / polar

Ultimi commenti

eotvos su Marvel Graphic Novel: Conan of the Isles # 1, eotvos su L'Eternauta # 101, eotvos su Bizarre Adventures # 25, nuvolablu su , nuvolablu su L'Eternauta # 101,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Deadpool: Suicide Kings # 4
Copertina di Mike McKone

Deadpool: Suicide Kings # 4

Marvel Comics Settembre 2009
Deadpool
Suicide Kings, Part 4 (I re del suicidio, pt 4)
Mike Benson (script) / Adam Glass (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Svegliatosi da un assurdo sogno, Deadpool si ritrova in una stanza d'albergo insieme a Devil e l'Uomo Ragno. I tre discutono su come trovare Lapide, dopodiché si dividono. Intanto Lapide stringe un accordo con Hood facendosi prestare alcuni suoi uomini per aiutarlo a uccidere Deadpool, l'Uomo Ragno e Devil. Conrad cerca di fuggire dal suo rapitore ma viene fermato. Intanto il Punitore e Henry Russo intercettano la radio della polizia venendo a sapere che Deadpool è ancora vivo e si trova in uno strip club in cerca di informazioni su Lapide. Il Punitore si presenta al locale e torna nuovamente ad affrontare il nostro mercenario. Ancora una volta Deadpool dichiara di essere innocente. Henry Russo, il partner del Punitore, tramite una macchina della verità, conferma che dice la verità. Finalmente accertato che il "mercenario chiaccherone" non è il responsabile dell'esplosione di una palazzina piena di innocenti, il Punitore si unisce al nostro protagonista alla caccia di Lapide. Il gangster albino è impegnato a prendere le scommesse di un combattimento illegale tra i suoi maiali geneticamente modificati quando i nostri eroi lo raggiungono. Lapide si allontana da una porta laterale e scappa su un motocicletta. In sella a un'altra moto Deadpool si mette al suo inseguimento, trovando l'inaspettato aiuto dell'Uomo Ragno. Lapide conduce i suoi inseguitori in un cantiere abbandonato dove trovano ad aspettarli la Squadra di Demolizione al gran completo.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Daredevil, Punisher, Henry Russo, The Hood, Tombstone
apparizioni: Wrecker, Thunderball, Piledriver, Bulldozer

Pubblicazione italiana: 100% Marvel # 91 - Deadpool: I re del suicidio, Marvel Italia (Mar 2010), Marvel Best Seller # 25 - Deadpool: I re del suicidio, Panini Comics (Feb 2016), Deadpool (Serie Oro) # 4 - I re del suicidio, Panini Comics (Mar 2016), Deadpool Collection # 6 - I re del suicidio, Panini Comics (Ott 2018), Marvel Must-Have # 76 - DeadPool: I Re del Suicidio, Panini Comics (Giu 2023)