Utenti registrati: 5903

Ci sono 4 utenti registrati e 391 ospiti attivi sul sito.

khansio / Lazza / daniforte / Raziel

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Deadpool # 5

La conclusione della saga che ha portato sulle pagine di DEADPOOL l'Uomo Ragno e la mortale scimmia assassina Hitman Monkey! In più una fantastica avventura poliziesca fra intrighi, sbirri corrotti e pazzia assortita. Da Daniel Way, Carlo Barberi e Tan Eng Huat. Chiudono le apparizioni del Colosso Vivente disegnata da Dalibor Talajic, e un viaggio a Las Vegas che finisce su un tavolo autoptico, come in C.S.I.!

Deadpool # 5

Panini Comics Ottobre 2011
Deadpool Vol 4 # 21
Deadpool
Tutto quello che può fare un ragno, pt 3
Daniel Way (script) / Carlo Barberi (art) / Sandu Florea (inks)
Hit-Monkey, la scimmia assassina giunta a New York per uccidere Deadpool, dopo aver crivellato di colpi il nostro protagonista, è convinto di aver raggiunto il suo obiettivo. Ovviamente Deadpool, grazie al suo fattore di guarigione, non è morto e in attesa che si riprenda dalle ferite, l'Uomo Ragno, diventato suo malgrado alleato in questa avventura, ricevuto il rifiuto dei Fantastici Quattro che non vogliono nulla a che fare con il nostro protagonista, è costretto a portarselo nel suo appartamento. Il tempo di riprendersi e Deadpool ruba il costume dell'Uomo Ragno e indossandolo finge la sua morte. Il giorno del funerale dell"Uomo Ragno", Hit-Monkey, pensando di essere stato proprio lui a causare la morte dell'eroe, si presenta in chiesa per rendere il suo omaggio. Improvvisamente Deadpool salta fuori dalla bara e tenta di uccidere la scimmia. L'Uomo Ragno interviene e con la sua ragnatela neutralizza le pistole di entrambi. Nonostante la sua pistola sia bloccata, Deadpool fa leva sul grilletto provocando una esplosione che apparentemente uccide la scimmia. Il suo corpo però non viene trovato. Le strade tra Deadpool e l'Uomo Ragno si dividono.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Spider-Man, Hit-Monkey
apparizioni: Mr Fantastic, Invisible Woman, Human Torch, The Thing

da Deadpool Vol 4 # 21, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Deadpool Vol 4 # 22
Deadpool
Ma gli idioti sognano stupidità elettrica?
Daniel Way (script) / Tan Eng Huat (art) / Tan Eng Huat (inks)
Deadpool si trova da qualche parte nell'area rurale della Georgia del nord quando un gruppo di rapinatori assale il pullman su cui viaggiava. Il nostro protagonista cerca di reagire come al suo solito ma uno dei rapinatori, un energumeno che si fa chiamare Fulmine Bianco capace di incanalare l'elettricità, lo colpisce con una scarica e lo uccide. Al suo risveglio, Wade trova per terra la ricetrasmittente della polizia intuendo che i rapinatori sono dei poliziotti. La mattina seguente Deadpool si reca alla stazione della polizia locale dove, dopo aver rinchiuso il vicesceriffo in cella, incontra un agente, una donna chiamata Darlene, la quale dopo avergli raccontato di come lo sceriffo e i suoi uomini siano coinvolti in rapine e traffici illeciti, senza esitazioni lo incita a sbarazzarsi di loro. Alletato dalla proposta e dagli occhioni dolci della donna, Deadpool si reca alla distilleria gestita dallo sceriffo dove si scontra nuovamente con Fulmine Bianco prima di essere coinvolto nella successiva retata dell'FBI che cattura sia lo sceriffo che la stessa Darlene rivelatasi in seguito essere la mente dell'organizzazione criminale. Gli agenti dell'FBI riconoscono Deadpool preferendo rilasciarlo pur di non avere grane.

22 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Vol 4 # 22, Marvel Comics - USA (Giu 2010)
Deadpool Team-Up Vol 2 # 895
Deadpool and Him, Living Colossus
Deadpool & lui, il colosso vivente
Christopher E. Long (script) / Christopher Longé (script) / Dalibor Talajic (art) / Dalibor Talajic (inks)
Il nostro strampalato mercenario è stato assunto dalla nipote di Bob O'Bryan, tecnico degli effetti speciali in carrozzella caduto in uno stato catatonico dopo una battaglia con il Dottor Destino. O'Bryan aveva la capacità di controllare mentalmente Lui, il Colosso Vivente, una enorme statua di pietra che giace da tempo nelle profondità del Pacifico. La nipote di O'Bryan è convinta che la mente dello zio sia dispersa e spera che la vicinanza con il Colosso Vivente gli permetta di risvegliarsi. A bordo di un piccolo sottomarino, Deadpool, O'Bryan e sua nipote raggiungono il fondale dove si trova la grande statua quando improvvisamente vengono attaccati da dei mostri marini. Per caso Deadpool si rende conto che muovendo il corpo dell'invalido la statua si muove e guidato dalla ragazza inizia a muovere le braccia dello zio come fosse una marionetta cercando di respingere i mostri. Quando la situazione si fa drammatica e il sottomarino inizia a imbarcare acqua, Bob O'Bryan si sveglia dal coma, prende il controllo del Colosso Vivente e dopo aver ucciso le creature, riporta a galla il sottomarino per la gioia di Deadpool che cerca, senza troppo successo, un approccio con la bella nipote di O'Bryan

22 pagine

protagonisti: Deadpool, It, the Living Colossus

da Deadpool Team-Up Vol 2 # 895, Marvel Comics - USA (Mag 2010)
Deadpool Team-Up Vol 2 # 900
Deadpool
Quello che succede a Vegas...
Duane Swierczynski (script) / Shawn Crystal (art) / Shawn Crystal (inks)
In una stanza d'albergo di Las Vegas Deadpool si fa trovare morto da una squadra di investigatori (che ricordano volutamente i protagonisti dei serial televisivi medico legali) colpevoli di aver incastrato un innocente solo per coprire le malefatte del capo della polizia. Deadpool con la violenza che lo contraddistingue ripristina la giustizia.

8 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Team-Up Vol 2 # 900, Marvel Comics - USA (Gen 2009)