Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


Vai alla pagina Facebook
Vai alla pagina Twitter
ComicsBox
Deadpool # 3

C'è solo una cosa che Deadpool potrebbe fare con un mucchio di soldi: diventare un pirata! Solo che le cose non vanno come dovrebbero e il nostro Wade Wilson si ritrova su un'isoletta del Pacifico braccato come un animale. O forse? è il contrario? Una storia completa in due parti realizzata da Daniel Way e Shawn Crystal. Poi? un motociclista con la testa in fiamme e la catena: Ghost Rider! No? aspetta? sono due!! Un team up firmato Adam Glass e Chris Staggs.

Deadpool # 3 | Sono un pirata!!!

Panini Comics Settembre 2011
Deadpool vol 2 # 13
Deadpool
Onda di mutilazione, pt 1: Soldi a palate
Daniel Way (script) / Shawn Crystal (script) / Shawn Crystal (art) / John Lucas (inks)
Avendo a disposizione tanti soldi da spendere - dopo essere stato pagato da Bullseye per lasciare in pace Osborn - Deadpool decide di comprare una imbarcazione da alcuni trafficanti russi e iniziare la carriera di pirata! In questa sua nuova strampalata avventura il nostro bizzarro mercenario coinvolge anche Bob, l'ex agente dell'Hydra, più che felice di abbandonare la moglie, una dispotica grassona, e unirsi al suo vecchio amico. Deadpool però lo costringe a travestirsi da pappagallo picchiandolo con un bastone se non si comporta come un vero pappagallo. Raggiunto il loro primo obiettivo, una isola frequentata da ricconi a bordo di lussuose imbarcazioni, Deadpool, prima di poter iniziare il saccheggio, è costretto a chiedere a una guida turista, una bella donna cieca all'interno di un gabbiotto in una spiaggia, dove trovare un veterinario per curare il suo fido compagno che soffre di scorbuto. In quel momento una nave di veri pirati si presenta all'orizzonte. La donna chiede ai due il loro aiuto per cacciare i pirati. Wade accetta ma in cambio vuole che la donna faccia parte del suo equipaggio.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Bob. Agent of Hydra

da Deadpool vol 2 # 13, Marvel Comics - USA (Ott 2009)
Deadpool vol 2 # 14
Deadpool
Onda di mutilazione, pt 2: Molla il bottino
Daniel Way (script) / Shawn Crystal (art) / John Lucas (inks)
Deadpool, il povero Bob vestito da pappagallo, e una ragazza cieca sono il bislacco trio di improvvisati pirati uniti nell'affrontare la banda di veri pirati guidati da Barbapazza. I pirati hanno occupato l'imbarcazione di Deadpool entrando in possesso del forziere colmo di monete d'oro custodito nella stiva. Deadpool ovviamente non ci stà e dopo aver distratto i pirati con un manichino sale a bordo della nave inizando a sgozzare la ciurma di pirati. Barbapazza gli amputa una gamba e sperando di essersi sbarazzato di lui si allontana con il prezioso scrigno. Il tempo di rigenerare l'arto e di una respirazione bocca a bocca del fedele Bob che Deadpool torna nuovamente in scena per attaccare i pirati. Ricordandosi di un sottomarino nucleare che aveva involontariamente affondato, Deadpool lo fa esplodere sconfiggendo i pirati e tornando in possesso del suo tesoro. Alla fine i tre si ritrovano a riva dove Deadpool consegna tutto il denaro a Bob dicendo che l'aver compiuto un opera buona aiutando gli abitanti del posto gli ha fatto venire il desiderio di voler intrapendere la carriera di eroe!

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Bob. Agent of Hydra

da Deadpool vol 2 # 14, Marvel Comics - USA (Ott 2009)
Deadpool Team-Up # 897
Deadpool and Ghost Rider
Deadpool & i ghost rider
Adam Glass (script) / Chris Staggs (art) / Robert Campanella (inks)
Deadpool viene assunto da un nano e da una donna barbuta per uccidere Ed "l'uomo aragosta" McGrady, il dispotico sindaco di Gibsonton, Florida (altrimenti nota come "Freaksville, la città dei fenomeni da baraccone). Giunto sul posto Deadpool incontra Johnny Blaze e Danny Ketch, i due fratelli Ghost Rider, trovatisi lì di passaggio. Quando McGrady salito su un palco raduna tutti gli artisti e i circensi, Blaze si rende conto che "l'uomo aragosta" è posseduto dal demone Xaphan. Senza andare per il sottile Deadpool spara in faccia a McGrady ma la presenza del demone gli guarisce la ferita. Tutti i presenti vengono posseduti da Xaphan e inviati contro Deadpool che si ritrova presto a collaborare con i due Ghost Rider nel cercare di fermare il suo esercito di demoni. I Ghost Riders vorrebero bandire Xaphan, ma se uccidono il demone anche il corpo ospite morirà. Deadpool si finge un "freak" amputandosi le gambe ma Xaphan lo scopre e si impossessa del suo corpo. Tuttavia, la pazzia di Deadpool si rivela troppo anche per Xaphan che perde il controllo venendo sconfitto dai Ghost Riders. Ed McGrady, tuttavia, con o senza l'influenza di Xaphan dimostra di essere una sorta di tiranno senza cuore, quindi Deadpool lo uccide, onorando così il suo contratto, perdendosi poi tra le braccia della donna barbuta.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Ghost Rider (Blaze), Ghost Rider (Ketch)

da Deadpool Team-Up # 897, Marvel Comics - USA (Mar 2010)
Deadpool Team-Up # 900
Deadpool
Terapia assassina
Mike Benson (script) / Damion Scott (art) / Damion Scott (inks)
Il nostro schizoide protagonista ha deciso che è arrivato il momento di rivolgersi a uno psicologo. Tuttavia il motivo dell'analisi non è quello di trovare delle risposte alle voci nella sua testa bensì quello di compiere giustizia uccidendo lo psicologo colpevole di aver abusato di una sua paziente.

8 pagine

protagonisti: Deadpool

da Deadpool Team-Up # 900, Marvel Comics - USA (Gen 2009)