Utenti registrati: 5935

Ci sono 0 utenti registrati e 512 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

yildomania su Tex Classic # 201, gionnistorm su Brindille # 1, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, AngeloBest1961 su Tales To Astonish # 101, eotvos su Marvel Adventures # 49,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Deadpool (Serie Oro) # 15

In allegato l'albo Deadpool # 1.

Deadpool (Serie Oro) # 15 | In viaggio con la testa 1

Panini Comics Maggio 2016
Deadpool: Merc with a Mouth # 1
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 1
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool è stato reclutato dall'AIM che in cambio di una lauta ricompensa gli ha affidato il compito di recuperare una misteriosa arma chimica dalle mani di una squadra scientifica dell'Hydra situata nella Terra Selvaggia, la nota area tropicale popolata da dinosauri e tribù di primitivi. Precipitato all'interno di una capsula per evitare di essere intercettato dai missili dell'Hydra, Deadpool, carbonizzato ma non per questo meno incline alle battute, viene trovato da Ka-Zar, il signore della Terra Selvaggia che, in compagnia di Zabù, la sua fedele tigre dai denti di sciabola, lo porta in una valle poco lontana per mostrargli una statua di pietra con le sue fattezze costruita da una tribù del posto. Salutato da Kazar, il nostro strampalato mercenario, mentre si chiede il motivo per cui una tribù primitiva ha costruito una statua in suo onore, viene avvicinato dalla procace dottoressa Betty Swanson, il suo contatto dell'AIM che lavora segretamente per l'Hydra, la quale gli rivela che il misterioso oggetto che deve recuperare si trova proprio all'interno della cittadella dalla tribù dei Cacciatori di Teste. Un veloce scambio di battute e i due si mettono in cammino ma in prossimità del villaggio cadono in una imboscata e vengono catturati dagli uomini della tribù. Deadpool viene trascinato all'interno di una grotta dove scopre con grande stupore che l'oggetto che deve recuperare è una testa zombie di se stesso proveniente da una realtà alternativa.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson (1ª apparizione), Ka-Zar, Headpool

da Deadpool: Merc with a Mouth # 1, Marvel Comics - USA (Set 2009)
Prima pubblicazione in Italia: 100% Marvel # 99 - Deadpool: In viaggio con la testa, pt 1, Marvel Italia (Ago 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 2
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 2
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Assoldato dall'AIM, Deadpool si trova nella Terra Selvaggia per recuperare una misteriosa arma segreta... la sua testa! Proveniente da un universo parallelo in cui un virus zombie ha devastato il mondo, il Deadpool alternativo, di cui è rimasto solo la sua putrida e logorroica testa, dopo essere arrivato nel nostro universo¹, per una serie di circostanze è stata trascinata dalle correnti fino alla caverna dei Cacciatori di Teste che lo hanno fatto di lui una sorta di simulacro. Insieme a Betty Swanson, la sexy agente dell'AIM che si è infiltrata nella squadra scientifica dell'Hydra, Deadpool è stato catturato dalla tribù di cacciatori. La testa-zombie vorrebbe il corpo del nostro protagonista che però all'ultimo istante si sottrae dall'ascia di un grosso cavernicolo e, pur perdendo un braccio, riesce a sconfiggere gli uomini della tribù e allontanarsi con la testa. In una terra abitata da feroci predatori e grossi dinosauri, Betty, durante una delle poche pause, rivela a Deadpool che l'Hydra stava cercando nella Terra Selvaggia delle tossine naturali da trasformare in armi biologiche quando per caso si sono imbattuti nella testa contenente il virus zombie. Rendendosi conto di aver trovato la più pericolosa arma biologica del pianeta, la testa di Deadpool proveniente dall'universo alternativo popolato da zombie è diventato l'oggetto di desiderio delle due organizzazione criminali scientifiche rivali. Trascorso la notte in un rifugio di fortuna, il giorno dopo i nostri protagonisti vengono attaccati da un piccolo ma non meno pericoloso dinosauro. Deadpool riesce ad avere la meglio ma nel corso dello scontro la testa gli scivola perdendosi dietro un cespuglio. Il tempo di riprendersi e il nostro mercenario si ritrova circondato dagli agenti dell'Hydra che lo catturano insieme a Betty Swanson. Dall'alto della radura Ka-Zar osserva la scena.

(¹) vedi Marvel Zombies 4.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, Hydra
apparizioni: Ka-Zar

da Deadpool: Merc with a Mouth # 2, Marvel Comics - USA (Ott 2009)
Prima pubblicazione in Italia: 100% Marvel # 99 - Deadpool: In viaggio con la testa, pt 1, Marvel Italia (Ago 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 3
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 3
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Deadpool si trova nella Terra Selvaggia prigioniero degli agenti dell'Hydra decisi a impossessarsi della testa del suo omonimo proveniente dall'universo zombie per farne una potenziale arma biologica. Sbarazzatosi provvisoriamente del nostro protagonista, gli uomini dell'Hydra rivolgono le loro attenzioni alla dottoressa Betty Swanson, l'agente dell'AIM infiltrato nell'organizzazione nemica, alla quale chiedono di consegnargli la testa scivolata, a loro insaputa, in un cespuglio. La dottoressa tutte curve cerca di prendere tempo ma è la testa che si fa trovare urlando la sua posizione agli agenti dell'Hydra. Nel frattempo la tribù dei cacciatori di teste si mette in cammino per recuperare la testa considerata da loro un idolo mentre contemporaneamente Ka-Zar si fa inseguire da un tirannosauro portandolo dritto nel campo dell'Hydra. Quando Deadpool, grazie al suo fattore di guarigione, riprende conoscenza si ritrova nel mezzo di una caotica battaglia tra cavernicoli neandertaliani, un feroce tirannosauro e agenti dell'Hydra in uniforme armati di tutto punto. In questo marasma il nostro mercenario riesce a recuperare l'ambita testa e guidato da Ka-Zar, insieme alla dottoressa Swanson, si allontana dallo scontro. Trasformato in uno zombie da un morso della testa, il tirannosauro però si mette al loro inseguimento. Nel frattempo in una struttura orbitante, una squadra dell'AIM, per evitare che l'arma biologica finisca nelle mani dell'Hydra, decide di puntare dei missili nella zona della Terra Selvaggia in cui si trovano i nostri protagonisti.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Ka-Zar, Headpool, Hydra, AIM

da Deadpool: Merc with a Mouth # 3, Marvel Comics - USA (Nov 2009)
Prima pubblicazione in Italia: 100% Marvel # 99 - Deadpool: In viaggio con la testa, pt 1, Marvel Italia (Ago 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 4
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 4
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
Nella Terra Selvaggia, Deadpool, inseguito da un tirannosauro zombie, si separa dalla dottoressa Betty Swanson non prima di avergli sfilato il localizzatore gps verso il quale una stazione orbitante dell'AIM sta rivolgendo contro dei missili distruttivi. Avendo perso i contatti con la Swanson, gli agenti dell'AIM hanno ricevuto l'ordine di distruggere la testa-zombie di Deadpool proveniente da un universo alternativo per evitare che questa finisca nelle mani dell'Hydra. Alla fine la terribile esplosione distrugge il tirannosauro zombie che stava alle calcagna del nostro protagonista permettendogli, grazie al suo fattore di guarigione, di ricongiungersi alla Swanson. La procace agente dell'AIM, portandosi sempre dietro l'ambita testa-zombie, individua una navetta dell'Hydra e aiutata da Deadpool, che prontamente si libera degli agenti dell'organizzazione criminale rivale, se ne impossessa lasciando insieme a lui e alla testa parlante la Terra Selvaggia. Gli agenti dell'Hydra non si arrendono e a bordo di un altra navetta si mettono al loro inseguimento.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, AIM, Hydra

da Deadpool: Merc with a Mouth # 4, Marvel Comics - USA (Dic 2009)
Prima pubblicazione in Italia: 100% Marvel # 99 - Deadpool: In viaggio con la testa, pt 1, Marvel Italia (Ago 2010)
Deadpool: Merc with a Mouth # 5
Deadpool
In viaggio con la testa, pt 5
Victor Gischler (script) / Bong Ty Dazo (art) / Joe Pimentel (inks)
A bordo di una navetta, Deadpool e Betty Swanson raggiungono la stazione orbitante dell'AIM per consegnare agli uomini dell'organizzazione scientifica criminale la testa zombie del Deadpool proveniente da una dimensione alternativa. Il nostro mercenario riceve quanto pattuito venendo accontentato in ogni sua bislacca richiesta. Tuttavia, durante una discussione con una delle sue multiple personalità, inizia a farsi scrupoli sapendo che l'AIM ha intenzione di utilizzare la testa per creare una pericolosa arma in grado di rendere tutta la popolazione della Terra in un branco di zombie celebrolesi. Approfittando dell'attacco di una navetta dell'Hydra, che fin dalla partenza dalla Terra Selvaggia si erano messi al loro inseguimento, Deadpool penetra nel laboratorio dove è conservata la testa e cerca di allontanarsi insieme ad essa ritrovandosi nel bel mezzo alla battaglia tra le due organizzazioni. Recuperato anche Betty Swanson, insieme alla bella dottoressa, il nostro protagonista si appropria di una navetta dell'AIM ma ancora una volta viene inseguito dall'Hydra. Alla fine, con uno stratagemma, si sbarazza degli inseguitori e ordina al pilota di dirigersi nel sud della Florida.

22 pagine

protagonisti: Deadpool, Betty Swanson, Headpool, AIM, Hydra

da Deadpool: Merc with a Mouth # 5, Marvel Comics - USA (Gen 2010)
Prima pubblicazione in Italia: 100% Marvel # 99 - Deadpool: In viaggio con la testa, pt 1, Marvel Italia (Ago 2010)