Cinque ragazzi, durante una seduta spiritica organizzata per noia, evocano lo spirito di un pericoloso assassino che comincia a vendicarsi di averlo disturbato dal suo sonno. Dylan Dog indaga su queste morti assurde, aiutato anche stavolta dalla fedele Madame Trelkovskj.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 85 - Fantasmi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 1993)
Dylan Dog
Storia di un povero diavolo
Luigi Mignacco (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Storia di un povero diavolo
Luigi Mignacco (script) / Giuseppe Montanari (art) / Ernesto Grassani (art)
Un giorno come tanti, nella stazione di Londra. Se non fosse che un giovane ragazzo italiano, Luca Zarri, di Corvirate in provincia di Como, impazzisce e inizia a sbranare a morsi chi gli capita a tiro. È l'inizio di una strana epidemia, che si pensa sia opera del Diavolo in persona...o forse di una casa farmaceutica che vuole aumentare i propri profitti? È quello che tenta di scoprire Dylan Dog, aiutato da due uomini di opposte fazioni: un "povero diavolo" e...un prete cattolico!
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 86 - Storia di un povero diavolo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1993)
È un Natale come tanti a Westminster: i barboni sono affamati e infreddoliti e c'è una vecchietta che li odia a morte. Al punto di chiedere a Babbo Natale di ucciderli tutti. E come per incanto, il desiderio della vecchia viene avverato: i barboni impazziscono, tramutandosi in creature mostruose e poi morendo tornando normali. Julius Lang, però, non crede alle magie e alle superstizioni e si rivolge a Dylan Dog. E se avesse ragione? E se non c'entrasse nulla la magia, ma piuttosto degli esperimenti di genetica?
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 87 - Feste di sangue, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1993)
Ultimi commenti