Un misterioso assassino armato di un gancio da macellaio si diverte a sgozzare le sue vittime cantando la celebre canzoncina London bridge is falling down. Dylan, mettendo insieme i pezzi, è sicuro che si tratti del fantasma di un onesto macellaio, un certo Basil Whassen...
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 49 - Il mistero del Tamigi, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ott 1990)
London Two è un quartiere londinese che inizia dove finisce la città. E ha il suo gioiello, lo Skyglass, un grattacielo ultramoderno il cui direttore è il mafioso italo-inglese Charles Carlucci, vecchia conoscenza di Dylan. Sembra tutto andare liscio fino a quando iniziano ad accadere strane cose allo Skyglass: invasioni di scarafaggi, pioggia di rane e comparsa di animali preistorici ed ominidi. Insieme a Lord Wells, Dylan Dog cercherà di fermare la piaga che ha colpito il quartiere.
106 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 50 - Ai confini del tempo, Sergio Bonelli Editore - Italia (Nov 1990)
Un bel giorno, un blob senziente spunta dal nulla. È questo un potentissimo virus in grado di dare a chi ne viene a contatto una forza sovrumana ed uno strano colorito chiaro degli occhi. Ed un impulso irrefrenabile di uccidere il prossimo. Dylan Dog inizia ad indagare sull'ondata di omicidi che ha colpito Londra, aiutato anche da uno scienziato statunitense, un certo Kyle McLachlan. Ma tutto sembra inutile: forse l'ora del giudizio finale sta per scoccare?
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 51 - Il Male, Sergio Bonelli Editore - Italia (Dic 1990)
Ultimi commenti