Dylan Dog e Sean Cassidy, un mediatore finanziario, vengono avvelenati a loro insaputa dal miliardario Harold Barrett. L'uomo vuole vendicare la morte del figlio Thomas ed è convinto che uno dei due sia il colpevole. Solo lui possiede l'antidoto, così Dylan e Sean hanno 24 ore per scoprire chi dei due è il vero colpevole e avere salva la vita prima che il veleno faccia effetto.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 226 - 24 ore per non morire, Sergio Bonelli Editore - Italia (Giu 2005)
Joe Storm è misteriosamente morto all'interno della sua cella. L'uomo, oltre ad essere un popolare presentatore televisivo di un famoso talk show, era anche un serial killer con all'attivo ventisei omicidi. Quando a Londra iniziano ad essere uccise persone con le stesse modalità utilizzate da Storm, un poliziotto, Mike Watson, decide di rivolgersi a Dylan Dog convinto che il serial killer sia tornato dall'inferno
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 227 - Istinto omicida, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 2005)
Questa volta nessun caso da risolvere per Dylan Dog, il quale non può fare altro che attendere nella sala d'aspetto dell'ospedale che la persona in sala operatoria sopravviva all'intervento chirurgico a cui è sottoposta.
94 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 228 - Oltre quella porta, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 2005)
Ultimi commenti