Rowena, attuale fidanzata di Dylan Dog, ha dato un ballo in maschera. Tuttavia, alla festa si presenta un invitato speciale, che comincia a seminare morte e distruzione nei giorni seguenti a chi gli è passato vicino. Sì, perché l'invitato speciale è la morte, la Signora con la Falce, che vive in uno specchio maledetto che uccide un commercialista, il killer di un boss mafioso, due sposi novelli, il vedovo lord, la fotomodella e Rowena stessa.
96 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 10 - Attraverso lo specchio, Sergio Bonelli Editore - Italia (Lug 1987)
Al termine dello spettacolo di Diabolo, prestigiatore ed illusionista, una donna viene trovata misteriosamente uccisa. Il caso vuole, che la donna fosse allo spettacolo insieme a Dylan Dog, che comincerà ad indagare.(C'è una vignetta di quest'albo che raffigura la faccia di Diabolo uguale a quella di Jack Torrace di Shining)
96 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 11 - Diabolo il grande, Sergio Bonelli Editore - Italia (Ago 1987)
Un misterioso individuo di stazza enorme e muscoloso, che ricorda Terminator, armato di una pistola supertecnologica inizia a eliminare i membri della famiglia Hund. Per scoprire la vera natura dell'assassino Dylan Dog ricorre all'aiuto del rabbino Allen.
96 pagine
Prima pubblicazione: Dylan Dog # 12 - Killer!, Sergio Bonelli Editore - Italia (Set 1987)
Ultimi commenti