Utenti registrati: 5904

Ci sono 0 utenti registrati e 724 ospiti attivi sul sito.

Ultimi commenti

Deboroh su Death of the New Gods # 1, Guardian su Death of the New Gods # 1, Blackblood su L'ombra - L'integrale # 3, Deboroh su Terror Special # 1, Deboroh su Terror Special # 1,

Login




Recupera password




[torna indietro]
ATTENZIONE:Per registrarsi su Comicsbox collegati da un computer desktop o tablet

Non sei registrato? Iscriviti subito!


ComicsBox
Daredevil vol 1 # 212
Copertina di David Mazzucchelli

Daredevil vol 1 # 212

Marvel Comics Novembre 1984
Daredevil
War On Micah Synn, Part 1: Lies
Dennis O'Neil (script) / David Mazzucchelli (art) / Danny Bulanadi (inks) / Pat Redding (inks) / Christie Scheele (colors)
Devil è stato costretto a unirsi con il suo peggior nemico, Kingpin, per contrastare la prepotenza di Micah Synn, l'arrogante selvaggio che con i suoi uomini sta tentando di prendere il controllo delle attività criminali della città. Matt Murdock convoca una conferenza stampa in cui Becky rivela la recente aggressione subita da Micah Synn ma mentre la donna, esitante, ricorda il dramma del suo rapimento, Foggy, sotto pressione di sua moglie Debbie, smentisce in diretta la sua dichiarazione. Adirato per il comportamento del suo collega, Matt indossa il costume di Devil sfogandosi contro gli uomini di Micah all'interno dello zoo comunale, luogo scelto dai criminali per svolgere le loro attività malavitose. Tornato a casa Matt riceve la visita di Foggy che si scusa con l'amico rivelando di essere stato costretto a comportarsi in questo modo altrimenti sarebbe stato lasciato da sua moglie Debbie. Nel frattempo la donna, sempre più rapita dal rude fascino di Micah viene brutalmente maltrattata dal selvaggio diventato sempre più avido e vorace.

23 pagine

protagonisti: Daredevil, Foggy Nelson, Becky Blake, Glorianna O'Breen, Debbie Harris, Kingpin, Micah Synn